Jump to content

"Threesome" su Comedy Central


shinbo

Recommended Posts

Allora, la mia permanenza nel Regno Unito, insieme alla benedizione/maledizione di avere Sky in casa, mi ha portato ad avere a che fare con diverse serie "made in Uk", e Threesome è proprio una di queste.

final_threesome.jpg

Non lasciatevi ingannare dalla locandina volutamente trashosa, Threesome merita una visione. Però sì, è trashoso.

 

La storia: Alice, il suo ragazzo Mitch e il loro amico omosessuale Richie non solo vivono insieme, ma condividono notti piuttosto selvagge a base di club, droga, alcol; in seguito ad una di queste, finiscono per avere un rapporto sessuale a 3. Ovviamente, come l'eloquente spermatozoo nella locandina suggerisce, uno dei tre (lascio a voi decidere quale) rimane incinta, e il padre non è chi dovrebbe essere; altrimenti, che serie sarebbe? Dopo i primi iniziali turbamenti, i tre decidono di affrontare la cosa come un'unica, peculiare famiglia, supportati anche dalle rispettive madri.

 

In quanto sitcom, gli episodi hanno una durata di poco più 20 minuti, e la prima stagione (la seconda è in cantiere) consta di 7 episodi; gli attori (i tre principali e le attrici che ne interpretano le madri) sono dei caratteristi eccezionali, e si ride, per situazioni grottesche, un po' slapstick, e sicuramente non di classe. Insomma, non è sicuramente Frasier, ma io ho riso davvero tanto.

Due link a scene "esemplari":

 

Non credo sia trasmessa in Italia, ma sul web è recuperabile, credo però non siano disponibili sub ita :/ E bisogna anche essere piuttosto specifici nella ricerca, perchè solo "threesome streaming" ho scoperto non fornisce risultati molto attinenti per le prime 200 pagine.

Il primo episodio si può vedere sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=osp8nDfilXk

:

Spero vi possa piacere! :D

Link to comment
Share on other sites

Riveli sempre un gusto eccezionale per le serie trash del momento! E' semplicemente il TOP! Fa spisciare dal ridere, grazie shinbau!

Link to comment
Share on other sites

prego Panuccio, guarda ti faccio anche un minchia di cuore <3

Allora mi lovvi uuuuh spespe io posso fare anche di meglio 8===D (non so se hai capito che si tratta di una faccia con un naso luuuuungo)

Link to comment
Share on other sites

Avevo scoperto questa serie un po' di tempo fa, ma avevo rinunciato a seguirla un po' per l'assenza dei sottotitoli (nel senso che non li trovo manco in inglese, e solo dall'audio ho paura di perdermi qualcosa), un po' perché effettivamente cercando "Threesome" tutto mi usciva tranne che quello. XD

La recupererò prima o poi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...