Jump to content

Gutpunching


UFC_Palermo

Recommended Posts

UFC_Palermo

Prendere a pugni una pancia? XD

Sì, conosci?

E' ovvio che non lo conosca chi non è interessato... può apparire strano, ma certo nn è una pratica per tutti.:)

Link to comment
Share on other sites

Quello che non capisco è perché una pratica che è definita fetish dagli stessi organizzatori stia sotto sport XD

 

e che ha, tra l'altro, una spiegazione che decisamente esula dallo sport:

 

Gut punching: the act of men where one man (TOP/Sadist/Puncher) throws fists, knees, shoulder blocks, etc. into the stomach of another man (bottom/masochist/receiver) in a consensual manner of play.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per l'eventuale banalità della domanda, ma che finalità ha questo sport?

Voglio dire, il calcio ha la finalità di fare goal per vincere, basket di fare canestro, e così via. Questo Gutpunching a cosa mira? A chi vomita prima? :D

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

testare gli addominali. rientra cmq tra gli sport secondo me perché si fa anche con guantoni da boxe... al momkento nn posso postare sulla sezione sex e dintorni xche nn ho il numero adatto di post, cmq se nn la reputate opportuna x questa sezione toglietela pure

Link to comment
Share on other sites

Ma no...

Comunque da quello che avevo letto in giro sulla pratica non è catalogata come sport... nel senso che c'è uno che mena e l'altro che incassa e basta.

 

Testi gli addominali di sicuro (anche perché sennò al secondo pugno sei morto) ma niente di più...

Link to comment
Share on other sites

Con o senza addominali, come pratica non mi sembra del tutto innocua...

 

rientra cmq tra gli sport secondo me perché si fa anche con guantoni da boxe

 

... Quindi l'impiegare i frustini da equitazione nel BDSM renderebbe possibile il paragonare quest'ultimo ad una qualsiasi disciplina sportiva?

Link to comment
Share on other sites

Pericoloso lo è sicuramente direi XD

Poi il fatto che si usino i guantoni non lo rende automaticamente uno sport... alla fine dei conti nella box moderna si usano i guantoni solo per evitare di farsi davvero male alle mani...

 

(tra l'altro non mi piace che la versione femminile sia bellypunching XD)

 

Edit:

Ianthe: LOL XD

Link to comment
Share on other sites

... Quindi l'impiegare i frustini da equitazione nel BDSM renderebbe possibile il riferirsi a quest'ultimo come ad una disciplina sportiva?

 

Ahahahah muoio X'D

Comunque sì, non credo potrebbe mai piacermi. :D

Link to comment
Share on other sites

Non rientra in qualche sport, però di certo bisogna essere allenati.

Forse nasce come una tecnica non ufficiale di test degli addominali fatta nelle palestre di alcune discipline

poi il fatto che sia stata adottata come pratica fetish credo derivi dal fatto che sia uno dei modi per picchiarsi senza farsi del male serio

all'origine c'è la passione per i lottatori, kickboxer ecc...

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...