Jump to content

Ciao io da Ischia!


ischia83

Recommended Posts

Ciao sono un ragazzo di 27 anni Ischitano...vorrei conoscere un po di persone gay poichè qui è un taboo...(stiamoinguaiti)...sono nuovo in questo forum,se volete contattatemi...ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto e che dire ischia e la zona amalfitana è davvero bella :) ma come...io so che lì il mondo gaio è abbastanza,devo ricredermi da ciò che scrivi?

ciao ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,grazie di avermi scritto...voglio conoscere gente per amicizia,poi chissà...al momento voglio conoscere gente....chi vuole venire a trovarmi è ben accetto...farò da cicerone...cmq per APPASSIONATO, Ischia è un pò ristretta da questo punto di vista,la costiera non lo so...

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi la domanda sciocca,ma come si fa a conoscere qualkuno qui?vorrei chattare e conoscere gente,ma nn so come si fa....(LOL) help me!

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

Ciao e benvenuto.:) Purtroppo è difficile conoscere ragazzi gay un po' dappertutto... oppure ci vogliono i locali ad hoc, che oltre tutto io non amo e preferisco gente fuori da giri.:)

Link to comment
Share on other sites

Vai contro il regolamento, se vuoi passare il tuo contatto devi farlo tramite messaggio privato. Il forum non è una chat, più che a conoscere gente serve a scambiarci opinioni sui vari argomenti sul tema LGBTQ o su altri temi, poi logicamente tra una risposta e l'altra l'amicizia si può anche approfondire, ma non è un sito d'incontri, e gli Admin ci tengono sempre molto a specificarlo ;)

 

Benvenuto comunque!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! io sono della costiera sorrentina ed è vero che in periferia è un po' raro "trovarsi" quindi immagino la situazione ad ischia. Però già se ti sposti a Napoli cambia molto la prospettiva.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 years later...

Ciao sono un ragazzo di 27 anni Ischitano...vorrei conoscere un po di persone gay poichè qui è un taboo...(stiamoinguaiti)...sono nuovo in questo forum,se volete contattatemi...ciao ;)

Ciao io ad Ischia questa settimana in vacanza.....scrivimi...se ci sei ancora.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...