UFC_Palermo Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Ciao a tutti, sono un 30enne palernitano... spero di trovare qualche concittadino con interessi simili qui.:) Le mie passioni sono lo sport e il leather.:) Ovviamente anche gli orsi ehehehe Un bacio a tutti!
BruisePristine Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 benvenuto! spero che per orsi intendi gli uomini e non gli animali.. nel primo caso ti seguo un po' a ruota ahahahha
messermanny Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 nel caso opposto invece spero tu sia tesserato WWF Benvenuto e buona permanenza :-)
UFC_Palermo Posted March 2, 2012 Author Posted March 2, 2012 Amo il wwf e gli orsi animali, ma ovviamente intendevo gli uomini orsi.:) messermanny, tu ed io abbiamo gusti sportivi simili ho notato;)
messermanny Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Si, ma io ora son fermo da un bel po', non ero una cima, e sto riprendendo con dei pesi da 1 mesetto XD Anche se mi annoia, ma la palestra universitaria costa poco -.-' Però... Il fatto che tu intenda gli orsi umani, bé, qui troverai una buona schiera di apprezzatori e credo che già questo possa consentirti di allacciare dei contatti! Ed ora, su, a colonizzare il forum! Anche se ho visto che già stai andando alla grande! XD
UFC_Palermo Posted March 2, 2012 Author Posted March 2, 2012 Be', sì, dipende sempre dalle discussioni... io amo il leather e soprattutto lo sport, che purtroppo almeno qui a Palermo va poco nel mondo gay... specie il genere di sport che piace a me... che tristezza!
DoctorNievski Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Ddu puppi n'ta stissa iunnata..miracolo.. XD Wilkommen!.. ^^
UFC_Palermo Posted March 4, 2012 Author Posted March 4, 2012 Ciao zigu... perché, sai cos'è l'UFC? L'UFC è in America, non esiste qua.:) però esistono le mma, che, sì, pratico;)
Ziguli Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 Ciao ueffeci :) Si so cosa sono UFC, MMA, vale tudo ecc, non sono un appassionato, ma ogni tanto vado a vedere qualche video su youtube. Non amo molto la violenza, ma trovo cmq affascinante come i vari stili di combattimento vengono messi in pratica e a confronto con altri ancora. Io faccio capoeira e mi diverte vedere incontri di ufc dove ci sono atleti capoeiristi
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now