Jump to content

La confusione..


marco.mari1988

Recommended Posts

marco.mari1988

Ciao ragazzi.. cm scritto nella presentazione.. sono nuovo di qui:) e molto confuso..

Ovviamente credo sia ovvio su cosa io sia confuso.. Confuso in ciò che voglio.. Ho appena chiuso una storia di 3 anni con una ragazza a cui ero e sono molto legato.. Mi ha lasciato lei.. ma la storia è stata sempre accompagnata da dubbi che ormai mi porto dietro da circa 4 anni.. Nn nego che sn attratto dai ragazzi ma nn ho esperienze (questo dovuto a tante paure).. ma nn capisco se qst è solo curiosità.. Tutto ciò va a momenti.. E se ho altro su cui pensare i dubbi spariscono ma appena mi fermo vengo investito..

 

Nei momenti in cui "mi lascio andare" poi bhe succede di tutto.. di cui dopo in tranquillità mi pento..

 

Lo so mi sono espresso male e mi scuso.. però credo il senso sia chiaro.. mi piacerebbe conoscere persone che mi aiutino.. amici con cui chiaccherare.. Spero vi vada di rispondere a questa discussione! a presto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Nei momenti in cui "mi lascio andare" poi bhe succede di tutto.. di cui dopo in tranquillità mi pento..

Cosa succede di preciso?

Hai mai preso la cotta per un ragazzo?

Hai degli amici/conoscenti omo,o per adesso sei sempre stato in contatto solo con il mondo etereo?

 

Scusa per cosi tante domande :)

Servirebbero per capirti meglio.

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

Cosa succede di preciso?

Hai mai preso la cotta per un ragazzo?

Hai degli amici/conoscenti omo,o per adesso sei sempre stato in contatto solo con il mondo etereo?

 

Scusa per cosi tante domande :)

Servirebbero per capirti meglio.

 

No no vai tranquillo.. anzi meglio che mi fate voi domande.. tante domande che parlare io che nn so da dove iniziare..