Jump to content

La confusione..


marco.mari1988

Recommended Posts

marco.mari1988

Ciao ragazzi.. cm scritto nella presentazione.. sono nuovo di qui:) e molto confuso..

Ovviamente credo sia ovvio su cosa io sia confuso.. Confuso in ciò che voglio.. Ho appena chiuso una storia di 3 anni con una ragazza a cui ero e sono molto legato.. Mi ha lasciato lei.. ma la storia è stata sempre accompagnata da dubbi che ormai mi porto dietro da circa 4 anni.. Nn nego che sn attratto dai ragazzi ma nn ho esperienze (questo dovuto a tante paure).. ma nn capisco se qst è solo curiosità.. Tutto ciò va a momenti.. E se ho altro su cui pensare i dubbi spariscono ma appena mi fermo vengo investito..

 

Nei momenti in cui "mi lascio andare" poi bhe succede di tutto.. di cui dopo in tranquillità mi pento..

 

Lo so mi sono espresso male e mi scuso.. però credo il senso sia chiaro.. mi piacerebbe conoscere persone che mi aiutino.. amici con cui chiaccherare.. Spero vi vada di rispondere a questa discussione! a presto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Nei momenti in cui "mi lascio andare" poi bhe succede di tutto.. di cui dopo in tranquillità mi pento..

Cosa succede di preciso?

Hai mai preso la cotta per un ragazzo?

Hai degli amici/conoscenti omo,o per adesso sei sempre stato in contatto solo con il mondo etereo?

 

Scusa per cosi tante domande :)

Servirebbero per capirti meglio.

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

Cosa succede di preciso?

Hai mai preso la cotta per un ragazzo?

Hai degli amici/conoscenti omo,o per adesso sei sempre stato in contatto solo con il mondo etereo?

 

Scusa per cosi tante domande :)

Servirebbero per capirti meglio.

 

No no vai tranquillo.. anzi meglio che mi fate voi domande.. tante domande che parlare io che nn so da dove iniziare..

 

Cmq non ho mai avuto cotte per ragazzi.. nn nascondo che le donne mi attraggono ma pensando a uomini ho una carica diversa.. bhe nei momenti in cui mi lascio andare.. bhe succede un pò di tutto nel limite.. cam.. chat.. o autoerotismo.. (autopenetrazioni).. non ho mai avuto nessuna esperienza di nessun tipo con ragazzi..

Link to comment
Share on other sites

Quoto BeeFree! Le risposte alle sue domande servirebbero per capire bene la situazione! ^^

Hai detto che sei attratto dai ragazzi, in che modo ? Hai mai avuto un'amicizia con un ragazzo che poi magari si è rivelata essere qualcosa di più da parte tua ?

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

Quoto BeeFree! Le risposte alle sue domande servirebbero per capire bene la situazione! ^^

Hai detto che sei attratto dai ragazzi, in che modo ? Hai mai avuto un'amicizia con un ragazzo che poi magari si è rivelata essere qualcosa di più da parte tua ?

 

No nn credo di aver mai avuto amicizie così.. o forse nn ci davo peso.. visto anche che ero "occupato" con una ragazza.. sn attratto dai ragazzi.. dal fisico.. dal carattere.. e spesso desidero altro oltre alle semplici chiaccherate.. bhe si avete capito..

Link to comment
Share on other sites

Hai detto anche che ti danno una carica diversa... Cioè, si vede che sei confuso, non hai mai provato emozioni del tipo "lui mi piace tanto, vorrei stare con lui ecc ecc" ? Non saprei cosa consigliarti, io ho capito più o meno sul presto che mi piacevano i ragazzi perché il corpo femminile non mi ha mai attratto. Poi quando ho iniziato ad accettare la cosa ho visto che con il mio miglior amico da parte mia c'era molto di più, lo cercavo spesso, restavo con lui più che tempo che potevo, restavo anche a scuola per aiutarlo a studiare, proprio facevo di tutto per lui.

Link to comment
Share on other sites

Potresti raccontare di più sui chat,in cosa trovavi il piacere?

Ti eccitava il fatto di parlare con un uomo,il fatto che tutto era di nascosto,o ti piaceva fisicamente la persona?

Cosa di preciso?

Non tralasciare nulla,basta che non scendi Troppo nei particolari intimi.Tutte le sensazioni e sentimenti ci puoi pure descrivere.

Alcune cose non possiamo sapere/capire,perché non ti conosciamo abbastanza,raccontaci cosa desideravi.Se sia solo riferito alle zone intime o se invece sentivi il bisogno delle carezze,abbracci,baci....

Quando cammini per la strada gli uomini li guardi,anche se involontariamente?Ti viene da prestare particolare attenzione a qualcuno che ti possa piacere?

Descrivici la tua confusione cercando di riassumerla in punti/parole chiave,o tramite le domande.

Tipo:ragazzi->cosa provo->quando provo->cosa significano per me...ecc

Poniti delle domande e cerca di rispondere,o se preferisci te li possiamo porre noi.

Però sarebbe più facile capirti se ci descrivessi meglio la tua situazione,anche quella con la ragazza che hai lasciato,se l'hai lasciato perché ti annoiava,o altri se...

Parlaci un po di più di te,cosa ti turba,nel caso se,cosa senti adesso...

Link to comment
Share on other sites

marco, ciao.

Innanzi tutto non c'è da avere "confusione". In realtà è tutto molto chiaro no? hai attrazione anche per gli uomini. Fine dei dubbi. Quindi vai allo specchio, guardati e di' a te stesso: "ok marco, sei quanto meno bisessuale". Porta che si apre ad un interessante e piacevole potenziale futuro. Ora poi sei libero, e nelle condizioni classiche per una sperimentazione: essersi lasciato con una donna dopo una storia lunga e sofferente.

 

E adesso, così come hai già fatto in chat etc, con calma esamina la cosa e vivitela. Comincia a guardare la questione con interesse e non con paura. Scambia qui, o se hai amici gay, di persona, le tue impressioni e i tuoi dubbi, senza timore di essere incerto.

 

La prima cosa che devi fare è "non rimanere solo". E la seconda cosa è "studiare" l'ambiente, e questo forum è perfetto per lo scopo. Chiacchiera con gli altri, partecipa alle discussioni, frequenta la chat, senza avere il timore di dire "io sono quello che sta cercando di capirci qualcosa".

 

E poi, quando avrai preso più confidenza con la tua identità gay/bisessuale, comincia ad esplorare il mondo, nel modo che ti diverte di più. Informati sulle associazioni e sugli eventi dei paesi del tuo circondario. Se hai paura all'inizio a farti "beccare", beh, prendi la macchina e raggiungi un posto che ti è convenientemente comodo e sufficientemente distante. E poi vedi te. Trovati qualcuno che ti attizza e sperimenta prima un contatto, poi un bacio, poi un po' di sesso.

 

Poi.. fine :) poi oramai sei diventato esperto e riguarderai con la mente questi istanti terribili di incertezza con affetto e divertimento.

 

In bocca al lupo e noi siamo tutti qui.

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

Potresti raccontare di più sui chat,in cosa trovavi il piacere?

Ti eccitava il fatto di parlare con un uomo,il fatto che tutto era di nascosto,o ti piaceva fisicamente la persona?

Cosa di preciso?

Non tralasciare nulla,basta che non scendi Troppo nei particolari intimi.Tutte le sensazioni e sentimenti ci puoi pure descrivere.

Alcune cose non possiamo sapere/capire,perché non ti conosciamo abbastanza,raccontaci cosa desideravi.Se sia solo riferito alle zone intime o se invece sentivi il bisogno delle carezze,abbracci,baci....

Quando cammini per la strada gli uomini li guardi,anche se involontariamente?Ti viene da prestare particolare attenzione a qualcuno che ti possa piacere?

Descrivici la tua confusione cercando di riassumerla in punti/parole chiave,o tramite le domande.

Tipo:ragazzi->cosa provo->quando provo->cosa significano per me...ecc

Poniti delle domande e cerca di rispondere,o se preferisci te li possiamo porre noi.

Però sarebbe più facile capirti se ci descrivessi meglio la tua situazione,anche quella con la ragazza che hai lasciato,se l'hai lasciato perché ti annoiava,o altri se...

Parlaci un po di più di te,cosa ti turba,nel caso se,cosa senti adesso...

 

Guarda in chat.. mi eccitava parlare con un uomo.. anche il suo fisico.. mi eccitava poterlo pensare all'istante vicino a me in atteggiamenti intimi.. Ci sn momenti in cui pensavo solo alle parte intime e a cose si fosse fatto e attimi a pensare momenti ti tenerezza.. baci carezze.. abbracci.. Sento spesso quando mi fermo a pensare il desiderio di fare qualcosa con un uomo.. poi quando sono con altri sono un pò più frenato ma la mente viaggia lo stesso.. capita a volte di guardare uomini x strada e immaginare che potrebbe piacermi.. ma su questo capita anche spesso di ammirare donne.. forse di più..

 

A letto invece capita molto di immaginarmi con uomini e anche di sognarmi con uomini.. poi però sn frenato entrano in gioco paure, sensi di colpa e tanto altro e mi fermo all'immaginazione... alla chattata!..

 

Più che pormi io delle domande forse preferirei riceverle.. tante cose passano per la mia testa, da cs farei a letto, a cm mi sentirei in certe situazioni.. tante cose..

 

Con la ragazza ci stiamo lasciando nn perchè io stia male con lei, ma più per lei che ormai nn ha interesse.. E' utile notare che a letto sessualmente nn ero molto soddisfatto.. nn è cmq la causa della separazione..

 

Grazie Korio del messaggio!:) condivido con te tutto.. mi farebbe piacere parlare qui con tutti voi e man mano lasciarmi andare ed essere me stesso!:)

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

Risp anche a Kain.. avere forte attrazione per un ragazzo e cercare di passare il più tempo possibile con lui.. no quella non l'ho mai avuta..

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho letto, sei sicuramente bisessuale.

 

Non faccio il chiromante, ma sento che la cosa che ti eccita di più di un uomo è il membro virile, di qui la necessità di emularlo con autopenetrazioni.

 

Qualcun'altro, pensando che tu fossi della "sua parrocchia", subito si è messo a domandare se ti eri mai infatuato di qualcuno o se provavi pure tu schifo per il corpo femminile... Blà! Blà! Blà!

 

Ti piacciono entrambi, ma metto la mano sul fuoco che il massimo della goduria per uno come te è andare con i transessuali: corpo di donna e dimensioni equine!

 

Divertiti, ma sappi che esiste anche l'Amore, quello con la "a" maiuscola. Sarà verso un uomo? Sarà verso una donna?

Sarà il Destino a decidere per te, ma magari potrebbe essere un transessuale non operato, che ti libera dal bisogno di usare falli di gomma e ortaggi vari per soddisfare le voglie del tuo Lato B!

 

Maledetti falli di gomma!

Link to comment
Share on other sites

Tutti i dubbi che ti fai venire non sono altro che causati dalle paranoie che stai montando nel tuo cervello, senza ch'esse abbiano alcun diritto di esistenza.

Ti piacciono anche i ragazzi, non c'è molta confusione. E' un termine dietro cui ti proteggi per non affrontare quella che è una realtà che non gradisci, ovvero prendere in considerazione il fatto che sei per lo meno bisessuale.

Vivi sereno, senza etichettarti e senza fossilizzarti troppo su quanto pensavi di essere. Devi focalizzarti su quanto sei e pensare a trarre il massimo beneficio da ogni esperienza.

 

Sei pregato di non usare abbreviazioni (cm, nn, etc.) perché qui sul forum sono vietate, e i mod arriverebbero a cazziarti. :P ciao!

Link to comment
Share on other sites

A letto invece capita molto di immaginarmi con uomini e anche di sognarmi con uomini.. poi però sn frenato entrano in gioco paure, sensi di colpa e tanto altro e mi fermo all'immaginazione... alla chattata!..

Ti chiedo di nuovo la domanda di prima:Hai degli amici/conoscenti omo,o per adesso sei sempre stato in contatto Solo con il mondo etereo?

E' molto importante.Probabilmente se ne conosci,non ne hai mai parlato,è cosi,o non ne conosci nessuno?

Ti darebbe fastidio andare in un locale gay,e parlare,direttamente,di persona con qualcuno?

Cosa è che ti spaventa di più,pensando di poter essere omosessuale/bisessuale?

Ti spaventa l'idea di poter stare con un uomo,e anche vivere con esso,o lo consideri come una cosa normale?

 

Non ti spaventare però ahah...Ci puoi chiedere "qualsiasi" tua curiosità,per capire come potrebbe essere certe situazioni e cercare di togliere ogni tuo dubbio XD

 

Verso di chi hai i sensi di colpa?Verso te stesso o verso la famiglia/i terzi?

Quale la tua relazione con i genitori?Vivi con loro o da solo?Come prenderebbero secondo te la possibile notizia?

Nel senso,potrebbero bloccarti/influenzare la tua decisione?

Domanda stupida:Sei sempre stato insoddisfatto dal rapporto con le ragazze o riguarda solo questo caso?

 

Scusa per cosi tante domande,ma vorrei conoscere meglio la tua situazione,non è un interrogatorio comunque....eheh

Credo che ti possano aiutare a mettere in chiaro ciò che potrebbe limitare la tua decisione(se ci sia qualcosa,ovviamente)

 

E' un termine dietro cui ti proteggi per non affrontare quella che è una realtà che non gradisci, ovvero prendere in considerazione il fatto che sei per lo meno bisessuale.

Dai Krypto,se ci scrive qui,probabilmente questa realtà li piace,ma ha ancora i suoi dubbi/paure.

Ognuno di noi ha bisogno dei tempi diversi per accettarsi,nel caso fossimo ciò,che per anni abbiamo creduto,o ci è stato imposto di credere,di non essere,qualcuno sa sin dall'inizio di se e lo prende tranquillamente,qualcuno ha maggiore difficoltà.Dipende parecchio dalla personalità e carattere,apertura mentale,condizioni sociali/familiari ecc....Sei d'accordo? ;)

 

 

Qualcun'altro, pensando che tu fossi della "sua parrocchia", subito si è messo a domandare se ti eri mai infatuato di qualcuno o se provavi pure tu schifo per il corpo femminile... Blà! Blà! Blà!

!!! O_O !!!Attento Bruno,rileggi meglio ciò che c'è scritto sopra,per favore.Te lo chiedo per non fraintendersi.Non sono di certo uno che possa provare "schifo per il corpo femminile"...eheh XD ...Ho chiesto il suo rapporto con il corpo femminile per capire alcune cose,che se vuoi te le spiego...Comunque vedo che sei nuovo,ti pregerei di non aggredire senza conoscere minimamente come pensa la persona.Tutto quello che avevo scritto lo portai leggere nei miei post.resto comunque alla tua disposizione anche per gli MP.

Link to comment
Share on other sites

Dai Krypto,se ci scrive qui,probabilmente questa realtà li piace,ma ha ancora i suoi dubbi/paure.

Ognuno di noi ha bisogno dei tempi diversi per accettarsi,nel caso fossimo ciò,che per anni abbiamo creduto,o ci è stato imposto di credere,di non essere,qualcuno sa sin dall'inizio di se e lo prende tranquillamente,qualcuno ha maggiore difficoltà.Dipende parecchio dalla personalità e carattere,apertura mentale,condizioni sociali/familiari ecc....Sei d'accordo? ;).

 

Non proprio.

Con "realtà che non piace" si intende un qualcosa in grado di sconvolgere una serie di "convinzioni" che si fanno durante un percorso.

Sicuramente ci vorrà del tempo per metabolizzare, ovvio, ma non a tutti l'idea può piacere, sai? Questo per la maggiore a causa della società in cui viviamo, dovendoci confrontare con essa.

Uno può venire qui per chiedere consiglio, per chiedere pareri sul "perché", o semplicemente per sfogarsi, senza però essere piacevolmente colpito da queste nuove sensazioni.

Poi se marco.mari trova la cosa piacevole (visto che non ha precisato), tanto meglio per lui, vorrà dire solo che deve attendere d'aver metabolizzato il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
@Krypro
Mhm....

Ho fatto una seria di domande per capire meglio il suo caso,se sia influenzato/bloccato o meno,dalla situazione/persone,veddiamo cosa ci risponde...
Però non credo che sia qui solo per sfogarsi,per cercare il perché del suo comportamento verso i ragazzi.
Mi sembra che abbia ammesso che loro li piacciono,non per la sola trasgressione,ma anche per altri motivi.
Credo,che scrivendo qui,stia cercando di affrontare la sua confusione,i suoi dubbi ecc..anche se non posso dire di sicuro se riuscirà a risolverli/affrontare,per davvero.
Mi pare però che non stia evitando la "realtà che non piace" ai tanti,bensì è qui (o almeno lo era qualche ora fa) e cerca di capire ciò che debba fare e ciò che prova.
Sono d'accordo comunque che a tanti non piace,e cercano di sfuggire da essa.
In tutti i casi,penso che non bisogna partire con il presupposto che non la gradisca e non la voglia affrontarla.
Non lo conosco comunque.Questa è solo una mia impressione,ci sta che mi sbaglio e non è cosi. XD

Link to comment
Share on other sites

Credo,che scrivendo qui,stia cercando di affrontare la sua confusione,i suoi dubbi ecc..anche se non posso dire di sicuro se riuscirà a risolverli/affrontare,per davvero.

 

Io credo invece che se si pone così tante domande è proprio perché è sconvolto, un po' preoccupato, altrimenti vivrebbe la cosa serenamente.

Sicuramente imparerà a gradirla, quando si renderà conto che non deve farsi troppe domande ma seguire "su corazon" ahaha :D

Vediamo che ci dice xD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

A letto invece capita molto di immaginarmi con uomini e anche di sognarmi con uomini.. poi però sn frenato entrano in gioco paure, sensi di colpa e tanto altro e mi fermo all'immaginazione... alla chattata!..

paure e sensi di colpa?

verso chi? la vita è tua fregatene, degli altri se no non vivi più.

 

ok, fai la chattata, ma non hai mai pensato di vederti con qualcuno di questi "uomini usa e getta" per sperimentare?

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

Ti chiedo di nuovo la domanda di prima:Hai degli amici/conoscenti omo,o per adesso sei sempre stato in contatto Solo con il mondo etereo?

E' molto importante.Probabilmente se ne conosci,non ne hai mai parlato,è cosi,o non ne conosci nessuno?

Ti darebbe fastidio andare in un locale gay,e parlare,direttamente,di persona con qualcuno?

Cosa è che ti spaventa di più,pensando di poter essere omosessuale/bisessuale?

Ti spaventa l'idea di poter stare con un uomo,e anche vivere con esso,o lo consideri come una cosa normale?

 

Non ti spaventare però ahah...Ci puoi chiedere "qualsiasi" tua curiosità,per capire come potrebbe essere certe situazioni e cercare di togliere ogni tuo dubbio XD

 

Verso di chi hai i sensi di colpa?Verso te stesso o verso la famiglia/i terzi?

Quale la tua relazione con i genitori?Vivi con loro o da solo?Come prenderebbero secondo te la possibile notizia?

Nel senso,potrebbero bloccarti/influenzare la tua decisione?

Domanda stupida:Sei sempre stato insoddisfatto dal rapporto con le ragazze o riguarda solo questo caso?

 

Scusa per cosi tante domande,ma vorrei conoscere meglio la tua situazione,non è un interrogatorio comunque....eheh

Credo che ti possano aiutare a mettere in chiaro ciò che potrebbe limitare la tua decisione(se ci sia qualcosa,ovviamente).

 

Eccomi ragazzi.. non sono sempre al pc :P.. devo studiare purtroppo ogni tanto!:(:(..

 

Comunque no amici omo non ne ho.. Non ne ho mai avuti, ma non perchè ci sia qualche motivo, solo perchè non ne ho mai avuto occasione;) Credo entrare con loro in un locale gay mi creerebbe molto imbarazzo, preferirei per parlarne con qualcuno a 4 occhi prima conoscerlo piano piano, entrare in confidenza e poi essere libero faccia a faccia..

 

I sensi di colpa che mi vengono non sono credo verso nessuno in particolare, forse verso di me.. ma sono sensi di colpa del tipo: "ma cosa stai facendo?" non so descriverli.. Rispondendo già anche a BruiseP. è capitato a volte di arrivare sul punto di prendere un appuntamento ma di non riuscire a fare il passo finale.. Io vivo a Milano per gli studi ma sono originario del Piemonte.. Una volta quando ero dai miei (sottolineo che con i miei ho un bellissimo raporto e loro vogliono solo la mia felicità) avevo contattato della mia zona su gayromeo.com un uomo.. abbiamo chattato per un bel pò, io chiedendogli massima riservatezza.. siamo arrivati a quasi incontrarci ma nn sono riuscito ad andarci.. forse perchè ero ancora fidanzato con la ragazza.. il destino però ha anche voluto dirmi che forse avrei dovuto andarci..

 

Questo perchè è successo un fatto curioso.. dopo aver chattato per giorni.. stavo scendendo a Milano, e all'ultimo istante decisi di cambiare orario del treno da prendere, non prendendo il solito.. vado in stazione e con tutte le miliaia di persone che potevo trovarmi di fronte.. chi mi trovo? proprio lui.. imbarazzo da parte mia totale!! forse è stato proprio il destino a fare ciò..

 

Comunque non mi spaventa essere bi o omosessuale o vivere con un uomo.. basta essere felici.. ciò che mi spaventa sono le contraddizioni, i dubbi nella mia testa.. e se sono qui nn nascondo tutto dietro ad una parola (confusione), se la scrivo è perchè nella mia testa c'è proprio lei! la confusione più totale!!!

 

Per l'appagamento con le donne, bhe la storia era molto importate e di molti anni (7).. quindi ho solo lei cm esperienze.. nn so se sia un caso..

 

Il tutto esce allo scoperto quando mi fermo e nn penso a mille cose.. vivendo la vita normale, andando in uni tutto scompare.. ma appena mi fermo penso.. esce tutto.. tutti i dubbi.. i desideri.. che poi vanno ad aumentare giorno per giorno.. molte sono le fantasie.. spesso anche esagerate.. molto esagerate..

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

PS: Chiedo scusa se non ho risposto a tutti.. ahah già sono confuso.. ho letto tutti i vostri messaggi e mi fanno tutti molto piacere.. mi fa piacere che vi interessiate a me.. grazie di cuore a tutti..

 

Ah prometto che cercherò di evitare abbreviazioni!! E' un vizio che sto cercando di togliermi!!;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque non mi spaventa essere bi o omosessuale o vivere con un uomo.. basta essere felici.. ciò che mi spaventa sono le contraddizioni, i dubbi nella mia testa

 

La prima parte della frase già dice tutto: basta essere felici.

I dubbi e le contraddizioni non ti servono, perché come hai già detto tu, non fanno altro che confonderti (visto che lo sei veramente!).

Devi solo prendere atto delle sensazioni che stai provando e cercare di vivertele, a mio parere.

Prova a fare esperienza, è l'unico modo che hai per testare se si tratta veramente di curiosità o di un vero interesse già "stampato", solo da mettere in pratica.

Link to comment
Share on other sites

La prima parte della frase già dice tutto: basta essere felici.

I dubbi e le contraddizioni non ti servono, perché come hai già detto tu, non fanno altro che confonderti (visto che lo sei veramente!).

Devi solo prendere atto delle sensazioni che stai provando e cercare di vivertele, a mio parere.

Prova a fare esperienza, è l'unico modo che hai per testare se si tratta veramente di curiosità o di un vero interesse già "stampato", solo da mettere in pratica.

 

Ecco, stessa cosa che penso io! Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ovviamente =)

Link to comment
Share on other sites

È stranno però.

Nel caso per te,per davvero contasse il solo essere felice e accettassi l'idea di poter essere appartenente al mondo gaio,non mi spiegherei i tuoi sensi di colpa.

Non riesco a capire di preciso il fatto della domanda "ma cosa stai faccendo?",se fosse riferito al fatto di vedersi con un uomo,o il fatto stesso di cercarlo.Cerca di dire proprio quello che ti viene in mente e non limitarti,nel caso ritenessi che la tua sensazione ci potesse dare fastidio.Esprimi proprio quello che pensi,solo cosi potreno aiutarti e risolvere la confusione.

Stai comunque da solo,da quanto capisco,quindi i tuoi limiti potrebbero essere,al massimo,derivanti dagli amici o a ciò che loro potrebbero pensare.Credi comunque di poter essere influenzato dai loro pareri?

Ti sentiresti stranno se ti vedessero con un ragazzo,o non ti importerebbe niente?

Quali sono le tue maggiori cotradizioni?Il voler stare sia con una ragazza che con un ragazzo,o ci sono delle altre?

Link to comment
Share on other sites

marco.mari1988

È stranno però.

Nel caso per te,per davvero contasse il solo essere felice e accettassi l'idea di poter essere appartenente al mondo gaio,non mi spiegherei i tuoi sensi di colpa.

Non riesco a capire di preciso il fatto della domanda "ma cosa stai faccendo?",se fosse riferito al fatto di vedersi con un uomo,o il fatto stesso di cercarlo.Cerca di dire proprio quello che ti viene in mente e non limitarti,nel caso ritenessi che la tua sensazione ci potesse dare fastidio.Esprimi proprio quello che pensi,solo cosi potreno aiutarti e risolvere la confusione.

Stai comunque da solo,da quanto capisco,quindi i tuoi limiti potrebbero essere,al massimo,derivanti dagli amici o a ciò che loro potrebbero pensare.Credi comunque di poter essere influenzato dai loro pareri?

Ti sentiresti stranno se ti vedessero con un ragazzo,o non ti importerebbe niente?

Quali sono le tue maggiori cotradizioni?Il voler stare sia con una ragazza che con un ragazzo,o ci sono delle altre?

 

Bhe di certo si mi sentirei strano se i miei amici mi vedessero con un uomo.. però nn mi faccio problemi a stare con un uomo, a baciarlo, accrezzarlo.. spesso ci penso.. Le maggiori contraddizioni sono nel momento in cui.. sento un forte desiderio di stare a letto con un uomo, coccole, sesso.. a volte i miei desideri sono esagerati.. mi immagino con più uomini.. mi eccita pensare che quelli siano tutti "miei" (ahah scusate).. mi immagino trattato come una donna.. questi sono i pensieri che ho mentre sono solo mi fermo e penso.. o magari i sogni di notte.. poi quando sono in mezzo all'altra gente mi fa strano a pensare ciò ed È cm se nn lo desiderassi.. È strano da spiegare e capire lo so.. scusatemi:( quando sono in compagnia invece desidero stare con una donna.. avere un rapporto con lei.. proteggerla.. È una contraddizione allucinante..:( avete capito?

 

Eh per farti capire.. il "cosa stai facendo?" dovrei entrare un pò nei particolari che forse qui nn sono ammessi! :(

 

Forse vorrei prendere scappare, radere al suolo tutto e fare le cose in libertà.. ma nn riesco.. sono del piemonte ma vivo a milano per studi, li ho molti amici quindi nn riesco ad essere libero perchÈ ho paura di essere scoperto.. visto anche la situazioni successa con quell'uomo.. che reputo una cosa nn da poco.. mah il destino forse?.. Nn posso nemmeno prendere e andare altrove perchÈ nn sn autosufficiente.. quindi sono un pò legato diciamo..

Link to comment
Share on other sites

forse te l'avranno già detto ma perché non provi ad avere qualche esperienza omosessuale per capire un po' meglio la tua situazione?

Link to comment
Share on other sites

poi quando sono in mezzo all'altra gente mi fa strano a pensare ciò ed È cm se nn lo desiderassi.. È strano da spiegare e capire lo so.. scusatemi:( quando sono in compagnia invece desidero stare con una donna.. avere un rapporto con lei.. proteggerla..

Ci sta che ti viene da non desiderarlo perché hai paura di non essere accettato dagli altri o altrimenti non lo consideri ancora come una cosa "normale",e quindi in presenza degli amici preferiresti di stare con una ragazza,che con un ragazzo.Potrebbe essere cosi,o e dovuto all'altro?

Immaginarsi di stare con un uomo non è la stessa cosa di stare con un uomo fisicamente,sfortunatamente potresti essere anche deluso.

Io non ti consiglierei di provare qualcosa fisicamente solo per risolvere i tuoi dubbi.

Al mio parere sarebbe meglio se conoscessi leggermente di più il mondo gaio,se parlassi di persona,senza pensare agli scopi secondari,con qualcuno.

Quella persona che hai sentito,potresti semplicemente farti una camminata con lui(Tipo in un parco pubblico,di giorno)per chiacchierare da amici,cosi non ci sarebbe il motivo di preoccupazione nel caso venissi visto da qualcuno.Questo per capire meglio cosa provi.

Affinché si parla tramite forum,tante cose non si percepiscono.

Link to comment
Share on other sites

Leggendoti ho ripensato alla mia esperienza che, anche se diversa sotto molti aspetti, ha in comune un fattore fondamentale e cioè la confusione. Sinceramente per quanto ti si possa aiutare con le nostre risposte, solo tu potrai capirti veramente, però è anche vero che i consigli sono sempre bene accetti e quindi te ne darò uno (poi starà a te considerarlo buono oppure no). Lasciati andare e vivi i tuoi desideri senza aver paura e senza porti dei limiti, solo così potrai veramente arrivare a comprenderti e a non soffrirne più. Soprattutto cerca di non essere spaventato dalle tue voglie e da quello che la gente potrebbe pensare di te. In poche parole vivi la tua vita come meglio credi. So che non è così facile ma a me sta dando frutti importanti ed ora sento di essere molto più tranquillo e sicuro di me.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...