Jump to content

[Capelli uomo] Man bun to go, WTF!?


Steve174

Recommended Posts

Allora...partiamo dal fatto che: non ho gusto, sono pigro e non ho la più pallida idea di come muovermi...

 

Vi spiego io ho sempre tenuto i capelli corti (li ho lisci) ma sono al punto di svolta e vorrei farmi questo taglio (immagine a fondo post, nome proprio nel titolo) però come da apertura in sostanza non ci capisco un cazzo...Voi dite:"falli crescere"....sì ma dopo che non vedo il parrucchiere da tipo 3 mesi ho i capelli che fanno quello che gli pare, sono in totale ribellione e sono ancora lontano dall'averli così lunghi...

 

Pensavo tipo di andare dal parrucchiere tipo per un consiglio, ma secondo me giustamente mi mannaafanculo quindi provo prima qui...tanto fanculoperfanculo! :D

Io non ho idea manco di che prodotti usare ne ho di tutti i tipi in casa ma bho..Dovrei resistere per i prossimi mesi andare in giro sempre peggio fino a che non riesco a raggiungere quel taglio? la vedo dura :|

 

Alla facciazza degli stereotipi sui gay proprio... -__-" qua ho bisogno di aiuto da qualcuno magari che ci è passato o la sa più lunga di me! :|

 

0126noticed-articleLarge.jpg

 

Una gif per digerire meglio:

tumblr_lsdc13IQTM1ql3qyg.gif

Link to comment
Share on other sites

Bè se vuoi farti crescere i capelli è ovvio che devi resistere... Puoi andare ogni tanto a sistemarli dal parrucchiere per cercare di dare una forma, ma ovviamente ci saranno delle fasi intermedie in cui sarà anarchia! :afro:

 

E comunque (immaginando che tu abbia i capelli corti, ossia di giusto qualche cm)....prima di arrivare a quel risultato ci vorrà ben di più di tre mesi! Nel frattempo se vuoi usare dei prodotti...mah...non sono troppo esperto...ma va bene qualunque tipo di shampoo e balsamo che nutra i capelli e non sia troppo aggressivo.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di cercare dei tagli o delle acconciature intermedie, che ti permettano di avere dei capelli passabili finché arrivi a quel livello. Prova inoltre con uno degli svariati farmaci per rafforzare e accelerare la crescita del capello. Dato che stai puntando a farli crescere molto ti suggerisco di usare uno shampoo e un balsamo appositi ( ce ne sono per capelli lisci e lunghi ) per evitare che diventino fragili, crespi o pieni di doppie punte. Per il resto non ti rimane che aspettare temo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Per quel poco che ho provato (a proposito di prodotti) ho notato una differenza ABISSALE tra quelli più diffusi e quelli Kerastase. Poi anche lì c'è da sperimentare un pò. Io avevo capelli orribili, li ho sempre odiati, da quando uso Kerastase andare a tagliarli mi mette tristezza perché adoro toccarli e massaggiarli... li taglio solo perché esteticamente sto male :-P

Inoltre ho notato che per mantenere sempre la massima qualità del capello dopo un certo periodo devo cambiare il tipo di balsamo, di solito uso quello nel barattolo verde che secondo me è il più efficace (per il mio tipo di capello), quando mi sembra che perda efficacia uso per qualche giorno un altro (uno qualsiasi, ovvio sempre Kerastase) e poi ritorno a quello verde. Ripeto la differenza da quando ho iniziato a usare questa marca è abissale e la consiglio, anche se poi magari per tipi di capelli diversi funziona meno, ovviamente non me ne intendo abbastanza da saperlo :-P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...