Jump to content

!Queer Rrriottt!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Rocco, ho 24 anni e vengo da Torino, ma spero di andare in moltissimi altri posti, presto, AD ESEMPIO al prossimo pride a Bologna :) Sono studente fuori corso e disoccupato in cerca di lavoro, riempio il temèpo delle mie passioni che sono la musica rock, l'attivismo politico-sociale e in particolare l'attivismo lgbt, il clubbing e più in generale il confronto. Sogno Parigi, Rotterdam, Chicago e Buenos Aires, so fare le melanzane alla parmigiana molto bene, mi piace pattinare e il whisky, sono di sinistra. Info random :) Sciao a tutti spero che questo forum sia stimolante!

Posted

ciao rocco=) anch'io nuovo, benvenuto!

Posted

Wow, che presentazione scoppiettante! :) Benvenuto nel GayForum!

Posted

bhe se sai fare la parmigiana buona ti ospito io per il pride di bologna lol :grin:

Posted

Una persona a cui piace il whisky e non il whiskey

evidentemente non ama il whiskey che piace a me :)

Posted (edited)

ahahhah dannazione giuro che mi piace anche la grammatica inglese! Ok, riformulo: mi piace il Bushmills rigorosamente senza ghiaccio e pattinare

grazie per l'accoglienza! Ho anche già trovato un letto a Bologna, pensa che fortunato

Edited by Rouck
slowlikehoney
Posted

uuuuuuh la mia versione al maschile insomma!! :D Benvenuto!!

Posted

benvenuto e ti posso assicurare che qua gli stimoli non mancano :D

Posted

Oh, ma chi si vede :D

Ciao ;)

Posted

Meno male un nuovo gay di sinistra, se continuava il trend degli ultimi tempi il prossimo passo sarebbe stato dare il benvenuto a Rick Santorum (ritrovandoci a scrivere,"Benvenuto Santorum sul forum" ahahahah......no, va bhé, vado a impiccarmi dopo questa :gha: )

Benvenuto :ok:

Posted

Caspita, ma sei di parola tesoro! :D

Prima o poi cederò ai tuoi tentativi di farmi bere qualcosa che non sia a base vodka o rhum. :beer:

Benvenuto! E fai il bravo...

Posted