Jump to content

Bruno si confessa


Bruno

Recommended Posts

Care amiche e cari amici,

mi scuso per il topic di ieri intitolato "Sono una Troia".

 

Il punto è che mi sento tale.

 

Sono uno di voi da sempre, ma con tutto me stesso mi sono creato un'immagine di me stesso, prima ancora che sociale di "maschio eterosessuale".

 

Poi, nel novembre scorso, mi sono fatto 30 km per cavalcare un demone...

Dopo è stato come nel film L'INTERVISTA CON IL VAMPIRO, come Luis il protagonista interpretato da Brad Pitt:

 

http://youtu.be/x5iIspk4_RQ

 

Questo è tutto per oggi e sinceramente che il mondo sappia o meno di me poco mi importa.

 

Bruno

Link to comment
Share on other sites

la sofferenza non vederla come qualcosa che ti incatena e ti fa sentire fuori dal mondo... devi conoscere gente come noi e vedrai che la sofferenza sparirà.

 

a noi sfortunatamente non c'è data l'immortalità e se non ti muovi nessuno lo farà mai

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la tua esperienza traumatizzante e capisco benissimo cosa tu provi, perchè mi è capitato qualcosa di molto simile; la mia reazione, però, è stata: "Mi ha fatto così schifo che io, indubbiamente, non sono gay!" Poi, a distanza di quasi due anni, mentre ero impegnato con una ragazza splendida, ma di cui, ahimè! non ero innamorato, mi sono preso una cotta vera per un ragazzo, una cotta di quelle che non avevo mai provato prima e che mi ha costretto a rivedere tutto da capo. La cosa mi ha gettato in crisi: "Io un gay? Un pervertito? Un travestito? Un erotomane?" (avevo le idee molto confuse); quindi ho scavato nel web per capirci un po' meglio ed infine mi sono rivolto all'Arcigay, che mi sta aiutando moltissimo ad accettarmi, dove ho conosciuto delle belle persone ed anche il mio ragazzo.

Essere gay è prima di tutto provare dei sentimenti nei confronti di un ragazzo, che sicuramente implicano anche il desiderio sessuale; credo però che l'essere gay non possa certo limitarsi alla sfera sessuale e soprattutto non al rapporto anale.

Ti auguro tutta la fortuna di cui hai bisogno! L'Arcigay organizza molti eventi culturali, probabilmente anche nella città a te più vicina; credo che sia un ottimo punto di partenza per conoscere gente seria e "normale"!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...