Jump to content

Ciao a tutti! :)

Recommended Posts

Marcolinorules
Posted

Ciao a tutti :)

E' la prima volta che mi iscrivo a un forum: vediamo come va!

Sono molto curioso!

Marco

Posted

Benvenuto! ;)

Di dove sei? Che fai? Quanti anni hai? ;)

NamelessDreamer
Posted

Benvenuto Marco! Andrà benissimo, fidati :nyam:

Posted

@@Paolo è uno stalker, non preoccuparti

:P

nuooooooooo non è vero u.u

Marcolinorules
Posted

Bassa padana.

Studio, scrivo, vivo.

25 anni.

:nyam:

Marcolinorules
Posted

Non mi arrivano le notifiche in linea!

Ho impostato tutto giusto, ma niente...

Posted

Oh *_*

Un neofita alle prese col Georgia nei messaggi, consapevoli che i caratteri con grazie danno quel senso di continuità che non hanno i caratteri senza grazie o a bastoni, e comunque nuovamente coscienzioso del fatto che su schermo i caratteri con grazie si leggono peggio mentre sulla carta vige il contrario.

Ma a me piace più il Comic Sans *_*

No, a parte gli scherzi, benvenuto e buona permanenza :-)

Posted

Bassa padana.

Studio, scrivo, vivo.

25 anni.

benvenuto! sono nuovo anch'io , ti ci troverai subito bene su questo forum ;)

cmq sto (anche se ormai solo nei weekend) anch'io nella bassa padovana, zona montagnana - este se hai presente :)

AndrejMolov89
Posted

Bassa Padana? Anche io vengo dalla bassa Padana!

Posted

ah ah siamo tutti di qua?? :D

mi correggo, immagino che voi siate molto più giù di dove sto io... ho confuso bassa padovana con bassa padana :wacko:

Marcolinorules
Posted

Oh *_*

Un neofita alle prese col Georgia nei messaggi, consapevoli che i caratteri con grazie danno quel senso di continuità che non hanno i caratteri senza grazie o a bastoni, e comunque nuovamente coscienzioso del fatto che su schermo i caratteri con grazie si leggono peggio mentre sulla carta vige il contrario.

Ma a me piace più il Comic Sans *_*

No, a parte gli scherzi, benvenuto e buona permanenza :-)

Il Manuale di redazione della Teroni riporta espressamente (cito pag. 63):

Comic Sans (informale e di difficile lettura; non si presta per siti professionali);

[...]

Georgia (carattere graziato progettato per la lettura a video; la resa migliore si ottiene con un corpo superiore ai 10 punti):

Il Comic Sans è l'inferno :) --> http://comicsanscriminal.com/

Posted

hahahaha! Adoro quando mi smentiscono *_*

E si, sono un criminale XD

Però il Georgia non mi va giù u.u

Marcolinorules
Posted

hahahaha! Adoro quando mi smentiscono *_*

E si, sono un criminale XD

Però il Georgia non mi va giù u.u

Il mio preferito è sempre e comunque il Courier New, ma il Georgia (che io chiamo affettuosamente Giorgia) lo trovo decisamente più leggibile sul web.

All'amore ho preferito la praticità :)

Posted

Ma difatti mai capito.

Rompevano le scatole alla scuola, ma ho sempre più trovato leggibile l'Arial, o il Calibri, perché no... Il courier ha il suo uso, comodo, ad esempio nei programmi di videoscrittura a schermo intero che intendono simulare una macchina da scrivere, fa molto old fashion *_*

Perché non ne apri un topic da qualche parte? Potrebbe essere un'idea :-)

Marcolinorules
Posted

Ma difatti mai capito.

Rompevano le scatole alla scuola, ma ho sempre più trovato leggibile l'Arial, o il Calibri, perché no... Il courier ha il suo uso, comodo, ad esempio nei programmi di videoscrittura a schermo intero che intendono simulare una macchina da scrivere, fa molto old fashion *_*

Perché non ne apri un topic da qualche parte? Potrebbe essere un'idea :-)

Prima vorrei capire perché non mi arrivano le notifiche delle risposte ai miei post nonostante io abbia modificato le opzioni per averle le notifiche!!! :angry:

DoctorNievski
Posted

Gente affetta da Font-filia..un nuovo tipo di deviazione non ancora registrata nell'ultimo DSMD.. XD

Ben giunto,caro!..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...