Jump to content

Finley


omega83

Recommended Posts

Ho sentito la versione di "dentro una scatola" di Mondo Marcio assieme a loro, e mi son piaciuti, per la voce e il modo di cantare. Tralasciando "diventerai una star" e "tutto è possibile", che mi sembrano un pò banali, ascoltate bene "sole di settembre", "addio" e soprattutto "fumo e cenere"...

 

(per uno come me che sta ancora pensando al proprio ex...)

 

Strade deserte

Note distorte

Componi per lei

Si è fatto buio già

Ore seduto

Su un marciapiede

Sotto un lampione

Sai che lei non tornerà

 

E' un lamento continuo

Di frasi che ormai

Sono andate, sparite

Mai più sentirai

Ti aspettavi di udire

"Sei il solo per me"

Metti l'anima in pace

Quei giorni son già

Fumo e cenere

 

La nebbia sul viso

Nasconde il sorriso

Di quei giorni in cui

Lei era accanto a te

Riassaggi i momenti

Scorrendo i messaggi

Ma solo quelli più dolci

Non li cancellerai

 

Il tuo mondo

Sta andando a puttane

Oramai

Puoi reagire ma forse

Non è ciò che vuoi

Preferisci esser vittima

Non guarirai

Non mollare

E' un consiglio

O ti ridurrai

Fumo e cenere

 

 

(quanto adoro le canzoni con più voci!)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Sandro, c'hanno l'età mia... su... :)

 

...

 

TristeSSa :)

Non mi dicono niente, anzi... :D

 

Amo ma hai 12 anni??

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

In senso lato... no e spero che si veda :)

In senso anagrafico... decisamente c'hanno la mia età e decisamente fanno 'sta musica stile "piccoli Green Day" :)

Link to comment
Share on other sites

Una mia amica mi ha passato il link al video del loro provino con la casa discografica, e loro dicono chiaramente che emulano i Green Day, ma secondo me sono molto più sullo stile dei "primi Lunapop" (ammesso che si possa dire così visto che i Lunapop hanno fatto un solo disco! :))

Insomma c'era tutta quest'intervista e due su quattro si vedeva proprio che si erano imparati la lezioncina a memoria, parlavano come se fossero stati all'esame di maturità.... w la spontaneità insomma!! :)

Link to comment
Share on other sites

io ho provato a farmeli piacere..ma non c'e' verso XD

dopo un po'..diventano lamentosi -.-

 

..ascolto piu' volentieri i green day U.u

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Di cosa, Pierobon? :look:

 

io ho provato a farmeli piacere..ma non c'e' verso XD

dopo un po'..diventano lamentosi -.-

 

..ascolto piu' volentieri i green day U.u

 

Sicuramente... almeno sono carini da suonare e cantare...

Link to comment
Share on other sites

almeno sono carini da suonare e cantare...
Anche i Finley sono carini da... ehm... suonare e far cantare...  :look: :) :P :P :) :P

 

dopo un po'..diventano lamentosi

Sai com'è... sono divorati dal piacere...  :) :) :) :) :) :)
Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

A me fanno quasi paura  :look:

 

Non tanto loro (che si sà per rimediare quelle mille lire al mesa alcuni venderebbero pure la sorella) ma quanto la gente che li ascolti e gli piacciono pure, robe dell'altro mondo  :P

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

a me piace da morire KA il bassista...ke somija anke un po a uno ke sta qua dentro! :roll:

 

e cmq ke lunapop potrebbero essere paragonati ai green day o ai simple plan o ai good charlotte -________-

Link to comment
Share on other sites

bah... sinceramente io non seguo molto le questioni punk, non punk, emulano chi o cosa  :salut:

io ho sentito la loro prima canzone e di primo impatto me ne sono innamorato [ tutto  è possibile] , ho sentito la loro seconda canzone [ diventerai una star ] abbastanza orecchiabile , e ho sentito quella feat. mondomarcio e non mi è piaciuta molto.. soprattutto perchè non mi piaceva l'originale. di sicuro è molto meglio di quella autentica di mondomarcio :asd:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

a me piace da morire KA il bassista...ke somija anke un po a uno ke sta qua dentro! :salut:

 

Ah stai in un comunità per recupero giovani, ecco perchè ti piacciono. Ora sì che si spiega tutto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

mannaggia hai scoperto il mio segreto e io ke lo volevo tenere nascosto...uffa! :rotfl:

 

e cmq KA è un figo da paura  :salut: e poi somija al mio tesoro ke purtroppo nn sento da tanto ne qua ne su msn mi manca :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

alcuni carini (ste e dany) le canzoni nonsono male anzi! e cmq nn sono bambini di 12 anni se vanno all universita'...

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

MI SONO INNAMORATO DI KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd:

il kitarrista dei finley è stupendo...poi quando suona fa certe faccie spettacolose... :) :)

Link to comment
Share on other sites

Non li sopporto assolutamente! Mi sono costretta ad ascoltare una loro canzone per conoscerli un pò ma arrivata a metà mi sono dovuta arrendere...

Sono un ennesimo prodotto di Cecchetto, ipercommerciali e falsi...bleah!    :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Dunque.. alcune canzoni dell'album sono carine e hanno anche un significato.. Mi piace questa cosa che hanno fatto metà album in italiano e metà in inglese, è diverso dal solito..

 

E poi è vero..c'è l'imbarazzo della scelta su chi farsi per primo :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...