Jump to content

tennis tavolo- ping pong

Recommended Posts

Posted

la passione per questo sport poco praticato e sottovalutato è nata quest estate...c'è qualcuno di voi che ci gioca?

Posted

Presente!

Mi piace un sacco, peccato che ci gioco poco perché non piace a nessuno dei miei amici e non saprei dove andare per trovare qualcuno disponibile v_v

Ho fatto giusto un torneo al mare l'anno scorso in spiaggia, me la cavo anche abbastanza bene ahah

Posted

Anche a me piace tantissimo!!! Non sono molto brava, mi manca un po' di allenamento nei mesi invernali, d'estate però ci gioco sempre con gli amici e quando arrivo a settembre riesco a batterne qualcuno! XD

Posted

io ci giocavo spesso al liceo, siccome non volevo giocare a pallavolo dato che non ero brava mi mettevo a giocare a ping-pong! ero pure bravina... :)): ci ho rigiocato un po' la scorsa estate..

Posted

credo che il pingpong piaccia almeno al 90% della popolazione :)

Io ho giocato da ragazzino ogni tanto

ora molto poco.

• 1 month later...
nottelimpida
Posted

Piace tanto anche a me solo che non c'è molta gente con cui posso giocarci... Ci giocherei tutti i giorni :)

Posted

Non mi fa impazzire... ma se mi capita ci gioco volentieri

• 4 months later...
Posted

Mi piace moltissimo!!

Purtroppo non ci gioco dai tempi del liceo! In corridoio avevamo un tavolo da ping pong e quando suonava la campanella della ricreazione la nostra compagnia di amici si ritrovava fissa lì :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...