February 15, 201214 yr Buonasera sono Antonio da Reggio Emilia :-P Sinceramente non so cosa scrivere però posso dirvi che il mio hobby preferito è ascoltare la musica! Ok non sono bravo a presentarmi ;-)
February 15, 201214 yr Ciao, parlaci di più di te, quanti anni hai, se tieni famiglia, che scuola fai e perchè....
February 15, 201214 yr Benvenuto! Visto il tuo avatar e il tuo nick, ti dedico questo video! :) Buona permanenza!
February 16, 201214 yr Author Grazie a tutti del benvenuto :-P Comunque oltre alla musica vado pazzo per i film,sopratutto quelli horror (amo resident evil e nn vedo l ora che esca Retribution), e e per i cartoni cioè Naruto Shippuden :-P Mmm su di me mmm...ho 19 anni e sono un tipo solare a cui piace scherzare molto, mi considero anche rompi scatole certe volte
February 16, 201214 yr Comunque oltre alla musica vado pazzo per i film,sopratutto quelli horror (amo resident evil e nn vedo l ora che esca Retribution) E dopo questa, sento di amarti! *___*