Jump to content

non riesco spesso a taggare gli utenti


Illeaniz

Recommended Posts

non credo ci sia un'altra domanda del genere..

però non so il motivo ma è parecchie volte che non riesco a taggare con @nomeutente alcuni utenti...

su 4/5 tag che ho fatto per dirvi solo 1 mi è riuscito,credo ._.

il motivo? e ho provato a modificare e rifarlo più volte ma il tag non esce. Il nome non esce in azzurro insomma xD sarà anche una cavolata ma è comodo anziché ad esempio star a citare taggare.

Poi visto che sto chiedo anche questa cosa se voglio vedere la lista completa utenti (in basso al forum) mi da errore,anche per altre cose di minor importanza certo...ma quale potrebbe esser il motivo?

Link to comment
Share on other sites

Come dicevo in un altro topic, la mod è recente e potrebbe avere ancora bug, oppure il nome utente non è corretto (maiuscole, punti ecc. devono essere esattamente uguali).

 

La lista utenti è stata disabilitata in quanto sovraccaricava eccessivamente il server.

Link to comment
Share on other sites

no il nome utente lo controllo e ricontrollo...comunque per la lista utenti ok :) poi per il tag vedrò in seguito allora grazie!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la @ non è affidabilissima, per ora, mentre con l'altro metodo io non ho mai avuto problemi... e poi ti consente, tramite l'anteprima del post, di capire subito se hai sbagliato a scrivere il nick... Poi vedi tu :beer: !

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...