Jump to content

W. Siti, "Troppi Paradisi"

Recommended Posts

Posted

Qualcuno l'ha letto? E' un bel romanzo?

Posted

No, ma ho un ricordo positivo - ancorché vago - di "Scuola di nudo" dello stesso autore. Siti non è comunque il primo venuto.

• 10 months later...
Posted

Ragazzi/e ho da poco finito di leggere l'ultimo libro del professore universitario (dichiaratamente gay) Walter Siti, "Troppi paradisi". Presentato erroneamente dalla stampa come un libro su vallettopoli-in realtà lo sporco mondo della tv fa solo da tacito sfondo-è la storia del tormentato amore di un professore universitario sessantenne di nome Walter Siti (si, proprio come l'autore) per un giovane e bellisimo culturista di borgata. Io l'ho trovato abbastanza allucinante sotto certi aspetti, inutilmente lungo, spesso poco interessante, e comunque impensabile per un lettore etero date le continue pagine di esplicito erotismo omosessuale. Qualcuno di voi l'ha letto o ne ha sentito parlare? in tv e sui giornali ne hanno parlato diverse volte...

Posted

Va bene per il NAMBLA...

• 5 years later...
Posted

riprendo questo topic perché recentemente mi sono imbattuto, tramite un blog, in questo autore di cui non conoscevo l'esistenza: qualcuno ha letto i suoi libri e può fornire qualche interessante considerazione o commento?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...