kyle Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Ciao a tutti... sono Kyle, ho 18 anni e scrivo da quella grigia città chiamata Alessandria. Dopo aver letto diverse discussioni ho deciso di iscrivermi a qusto forum, anche se, sinceramente, devo ancora capirne il motivo! XD Frequento l'ultimo anno del liceo classico, sono abbastanza introverso e ho bisogno di una qualche spintarella per aprirmi ( non fraintendetemi! XD). Sono un inguaribile romanticone! Sono un ragazzo gay che ormai si è accettato da qualche anno, diverse persone ( le persone a me più care e mia madre) sanno di questo e sto aspettando l'illuminazione divina per uscire completamente allo scoperto e vivere la mia vita tranquillamente. Mi auguro di essere stato, per il momento, il più esauriente possibile! A presto!
radioresa Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Ciao corregionale Sono sicuro che molte persone qui saranno disposte ad aprirti a colpi... di romanticismo L'illuminazione arriverà, non ti preoccupare. Stiamo effettuando dei lavori per ripristinare al più presto la tensione di rete nella sua zona. Buon forumaggio e tantecarecose.
purospirito Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Sono sicuro che molte persone qui saranno disposte ad aprirti a colpi... di romanticismo Ogni riferimento ad Uccelli o Spiriti è puramente causale... Benvenuto signorino Minogue!!! e buona permanenza!!!! e permanente anche!!! Nessun animale è stato maltrattato per la realizzazione di questo post
Tyrael Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 e ho bisogno di una qualche spintarella per aprirmi penso che se cercherai qualcuno troverai ;D benvenuto
Icoldibarin Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Benvenuto Kyle, spero che tu qui possa trovarti bene. Già mi aspettavo la reazione di @@purospirito alla tua presentazione, ma sembra che sia stato più contenuto del solito, non ti ha ancora invitato dalle sue parti... Scherzi a parte qua sopra puoi trovare dei buoni spunti e qualche consiglio se vuoi portare a termine la tua opera di CO.
messermanny Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Divertiti, leggi, esplora, e tutto quello che hanno detto gli altri. Benvenuto e buona permanenza XD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now