Jump to content

[ste84] Un CO non programmato


ste84

Recommended Posts

Eccomi di ritorno da quella che resterà come una delle serate più strane ma belle che ho mai passato. Una di quelle sere che ti restano dentro e dove è il destino a guidarti, facendoti fare ciò che non pensavi di fare.

Il tutto è iniziato come al solito, uscita con le mie due amiche, birretta e chiacchierata, niente di così diverso da qualunque altra sera passata con loro. Ma stavolta tutto è andato diversamente e quello che alla fine è successo era un qualcosa di non programmato se non fra molto tempo.

Eravamo lì seduti intorno al tavolo del pub, quando una delle due, la migliore, quella a cui non posso nascondere niente, si è accorta che ero strano, che avevo un non so che di diverso nel mio sguardo e nel mio sorriso. Da lì iniziano una serie di domande che non starò a dire, ma che in poche parole sondavano se stessi o no frequentando una ragazza. Potete immaginarmi immerso nelle mie mezze risposte, ne si ne no (non sono molto bravo a raccontar bugie), odiandomi nello stesso momento per le panzanate che raccontavo. Stavolta però non si sono fermate, hanno insistito spronandomi a fare quello che poi è avvenuto. Usciti dal pub, infatti, non mi hanno di certo risparmiato e tanto per la loro testardaggine quanto per il fatto che sinceramente non ce la facevo più a mentire ho detto tutto. Non starò quì a spiegare tutte le domande a cui ho risposto, dirò soltanto che loro, fantastiche persone e amiche fidate, mi hanno abbracciato forte e guardandomi negli occhi mi hanno detto "Tu per noi sei sempre lo stesso, un ragazzo fantastico a cui vogliamo un bene dell'anima". Ora ripenso a tutte le frasi dette e non posso smettere di sorridere, SONO OUT per la prima volta ed è una sensazione fantastica! Certo l'imbarazzo è stato grande e mi metto a ridere al pensiero di quella frase stupida, "Bhè sapete non sono proprio etero", che ho detto perchè nient'altro mi veniva.

Ed ora credo proprio che non mi fermerò quì, voglio piano piano dirlo a tutti, voglio essere finalmente libero e felice come lo sono in questa notte che rimarrà sempre nel mio cuore.

Scusate se è scritto a cavolo di cane e il tutto può sembrare molto confuso, ma sono troppo FELICE per riuscire a fare ordine nella mia testa. :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco perfettamente!!! Quando l'ho detto alla mia migliore amica è stata una tale liberazione e felicità!!!

Glie l'ho detto e lei mi fa: sei felice? E le ho risposto: si. E lei: anch'io! :-)))

Link to comment
Share on other sites

Bravo, complimenti! Qualche mese fa anche a me è capitato di fae un CO non programmato: mi sono aperto con un'amica alla quale in quel momento non avrei immaginato di dirlo. E' venuto da sè, quasi inaspettattamente, dopo una lunnghissima chiacchierata. Ecco, forse non era così necesssario che facessi quel CO, ma l'ho fatto e non me ne sono pentito.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti voi per i complimenti! Il fatto che qualcuno finalmente sà di me è veramente fantastico, finchè non si prova non si può conoscere la sua bellezza.

 

Bravissimo Ste84!!!! La frase "non sono proprio etero" è forte :)! COmplimenti ;)

 

Subito dopo averla detta mi sono vergognato come un matto per quanto mi fosse uscita stupida. Poi però dopo mi ha fatto tanto ridere. Comunque ora al più presto lo dico ad un'altra mia amica e spero mi venga una frase meno scema. ;)

Link to comment
Share on other sites

la prima volta che l'ho detto ad una mia amica anch'io mi sono vergognato per la stupidità di quello che mi era uscito...ma è vero la sensazione subito dopo è davvero qualcosa di impagabile; che siano frasi sceme o no poco importa. L'importante è farlo e dopo è tutta un'altra cosa...COMPLIMENTIIIIII!!!!

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni, sono davvero contento, ricordo il tuo primo topic con cui avevi mostrato un po' di confusione

spero che parlarne con altre persone nella vita reale ti possa rendere più sicuro e tranquillo sul tema.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora a tutti!

 

Congratulazioni, sono davvero contento, ricordo il tuo primo topic con cui avevi mostrato un po' di confusione

spero che parlarne con altre persone nella vita reale ti possa rendere più sicuro e tranquillo sul tema.

 

Bhè ancora quella confusione persiste, però almeno (e devo molto ai vostri consigli) ho iniziato a seguire la mia strada e sono sicuro che d'ora in avanti i dubbi diventeranno sempre di meno. E poi ora non sono più solo e sono sicuro che i loro consigli mi aiuteranno molto. :)):

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie korio.

 

Eccomi quà di nuovo a scrivervi, perchè stasera ho fatto un ulteriore passo che mi colma di contentezza. Non potevo non farlo, in quanto la persona interessata è la mia migliore amica e non potevo non dirgli tutto. E' iniziato tutto questa sera, quando parlando su facebook, le ho chiesto se ci potevamo vedere perchè le dovevo dire una cosina. Così sono andato da lei e dopo un primo momento di titubanza le ho detto il tutto. Stavolta posso dire che la mia frase non è stata stupida come la prima volta, infatti le ho detto proprio "Io sono gay" :lol: . Inizialmente è rimasta incredula e shoccata, cosa per la quale non posso darle torto (per una vita mi ha creduto etero al 100%), ma poi ha dimostrato la fantastica amica che è. Addirittura si è arrabbiata per il fatto che mi fossi tenuto questo segreto per così tanto tempo, senza dirlo a lei che è come una sorella.

Sono così contento che mi sento quasi stordito, sono finalmente OUT anche con la mia migliora amica e non ci sono parole che possano descrivere le emozioni che sto provando!

Poco fa mi ha anche mandato un messaggio con scritto "Ti voglio bene" e solo questo mi fa quasi svenire di felicità.

CHE BELLO!!!!! :D :D :D

Scusate un'altra volta per il disordine di questo post, ma non sono proprio in grado al momento di riordinare il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Che bello!! mi ricorda tanto il mio ultimo CO (recentissimoXD); sarà anche per il fatto della "cosina", ho usato lo stesso termine con la mia amica. Il messaggio poi, rimane sempre la ciliegina sulla torta, a me quando è arrivato stavo quasi per mettermi a piangere. Ricomplimenti! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!

Mark a essere sincero ancora adesso mi viene da piangere, anche perchè non faccio altro che rileggere il messaggio :)): . Per quanto riguarda la cosina, non volevo allarmarla facendole pensare che fosse qualcosa di grave, cercando di farla sembrare una cosa non molto importante e soprattutto non preoccupante (in realtà è importantissima, in quanto mio segreto più intimo).

 

Roger hai ragione ho delle amiche splendide e ne sono fierissimo. Però voglio dirlo, ne ero certo anche prima dei CO, più volte infatti mi hanno dimostrato il loro affetto. Diciamo che sono andato sul sicuro ;). Ed ora in settimana penso proprio che lo dirò anche ad un mio amico. Non ho dubbi su di lui (come non ne ho con la maggior parte delle persone che conosco), però sinceramente ho un pizzico di preoccupazione in più, in quanto sarà il primo maschietto che lo verrà sapere e so che per i maschietti ci può essere qualche difficoltà in più rispetto alle ragazze, che in genere sono più tranquille. Comunque sono sicuro che alla fine non ci saranno problemi e che sono io più che altro ad avere preoccupazioni che so si riveleranno infondate ;).

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo CO (ne ho fatti solo 2) è stato con un amico maschio... Però è stato molto carino, ha cercato di farmelo dire e di aiutarmi, ma alla fine mi ero accorto di essermi legato troppo a lui e di non potergli dire tutte le cose che avrei voluto... Così ho fatto CO con la mia migliore amica e con lei è stato molto meglio, perchè finalmente mi trovavo davanti una persona che mi capisse veramente e con la quale potevo parlare di tutto... Magari a volte fanno delle brutte battute i maschi etero, ma molti di quelli che conosco alla fine dimostrano di avere un'apertura mentale che non mi sarei mai immaginato... Ovvio che dipende dai casi.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi nuovamente di ritorno da un'altra piccola, grande vittoria. Stavolta a saperlo sono stati il mio amico, a cui ho già accennato, ed un'altra mia amica. Bhè tutto è andato alla grande, certo il mio amico dovrà un attimino assimilare la notizia (è rimasto abbastanza sorpreso), anche se devo dire che già un attimo dopo ridevamo e scherzavamo come sempre e sinceramente è stato molto carino. Per quanto riguarda la mia amica, posso dire che è stata semplicemente stupenda con quella frase "per me sempre Stefano resti", per non parlare dei messaggi che ci siamo scambiati poco fa su facebook (stavo quasi per piangere). Devo dire che ho degli Amici veramente fantastici e anche se già lo sapevo, è sempre bello quando te ne danno dimostrazione.

E adesso arriva il resto e per quanto so che le cose non saranno sempre così semplici e belle, ho loro accanto e non sarà più un problema. :yes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...