Jump to content

Ciao da Cagliari :)

Recommended Posts

Posted

Aiuto... Non mi sono mai iscritto in un forum.... spero che stia procedendo in modo corretto... :P Un saluto!!

Luigi

Posted

No, hai saltato la presentazione. :maninlove: Scherzo, però se vuoi dicci qualcosa di più :preved:

Posted

No, hai saltato la presentazione.

Ahah :D Quoto in pieno ;)

Dicci qualcosa di più su di te, se ti va :pausa:

Comunque sia... benvenuto!

:salut:

Posted

Ahhh, beneee... ahaha non pensavo dovessi raccontare qualcosa quii! Comunque... CIAOOO :) Sono un ragazzo di 28 anni, vivo a Cagliari, con i miei ancora (purtroppoo XD) e sono iscritto ad una laurea magistrale in scienze degli alimenti e della nutrizione... Il mio sogno sarebbe diventare nutrizionista, amo il contatto col pubblico, ho sempre avuto un particolare interesse per l'alimentazione e il "viver SANI E BELLI" :-P ... 3 volte alla settimana (e dico 3 non un solo giorno in più...) vado in palestra per tenermi in forma... Per poter guadagnare qualcosa poi, e non dipendere totalmente dai miei genitori, sfrutto una mia passione... che è quella di cantare... Per cui durante il periodo primavera-estate faccio delle serate un pò dovunque dove capita... E questa è una piccola presentazione di ciò che faccio e ciò che sono... :)

Posted

cosa ci canti? You are a pirate?

benvenuto!!!

Posted

Ben arrivato =) vedrai che è semplice questo forum te lo dice una che è impedita con il mondo virtuale :P

Posted

cosa ci canti? You are a pirate?

benvenuto!!!

ahuahu no! quella nn la conoscoo :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...