Edgard Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 alve sono Simone, ho vent'anni :) volevo presentarmi, abito in provincia di reggio emilia..sono appassionato di moda, blogger e stilista Per altre info sono qui, chiedete :)
Narez92 Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Ciao! Ti troverai bene qua, siamo genete perbene! (se lallero......)
Edgard Posted February 5, 2012 Author Posted February 5, 2012 Ciao! Ti troverai bene qua, siamo genete perbene! (se lallero......) lo spero! ma ho notato la serietà comunque :)
messermanny Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Un consiglio; Puoi citare più messaggi insieme, senza fare più post. Per il resto, mi sembri una scheggia col calcolatore elettronico. Buona permanenza nel forum, e si, credici che siamo gente per bene... credici... XD (Scherzo scherzo, lo siamo, lo siamo). Ancora benvenuto.
dreamer_ Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Welcome! :) Le diamo il benvenuto a bordo del "Gayforum" le auguriamo di godere della Sua permanenza
purospirito Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Gaycrociere le da il benvenuto a bordo... alla guida ci sara il comandante Schettino!!!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now