Jump to content

circolo mieli


soul82

Recommended Posts

Scusate non sò se è qui che posso aprire questa discussione ma volevo sapere se qualcuna di voi già frequenta il circolo....Io sono una ragazza di Roma moolto confusa che ha represso da tanto un lato di sè stessa che le ha fatto vivere male e con pianti la vita finora portandola a viversi storie con ragazzi ma che,anche se intense,mi hanno sempre lasciato un vuoto,un vuoto che ora sò che potrei capire da cosa deriva solo prendendo atto di quello ce tutt'ora mi è difficile ammettere e di cui nn parlo con nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao soul82, non credo questa sia la sezione giusta ma ci sono diverse ragazze del forum che frequentano il circolo del Mieli.

Alcune di noi ormai abbiamo una sorta di "appuntamento fisso" il mercoledì sera, dove è prevista la proiezione di film a tematica LGBT. Film spesso interessanti ma che sono anche un pretesto per stare un po' insieme.

Saresti la benvenuta! :)

Link to comment
Share on other sites

grazie ci penserò anche se sn molto riservata e timida sopratt perchè nn lo sà praticam nessuno...già di mio sono,soprattutto all'inzio una ragazza chiusa...figuriamoci poi quando si tratta di una sensazione che reprimo da anni....il mercol a che ora?io potrei dopo le 21 dalle 21 e 30 22....

Link to comment
Share on other sites

Ciao soul.

 

Il film inizia alle 20.00 20:30 e volendo ci si vede di solito un po' prima per chiacchierare (c'è anche un aperitivo molto gustoso)

Se tu non puoi il mercoledì, ci sono sempre altre attività.

 

Ogni domenica c'è il "Welcome" per i nuovi iscritti.

http://www.mariomieli.net/welcome

 

Un venerdì al mese c'è "La vie en rose" dedicata a sole donne.

http://www.mariomiel.../la-vie-en-rose

 

Se vuoi iniziare con qualcosa di più leggero c'è sempre la "Raimbow Line"

che è un servizio di ascolto che da sostegno e informazione sul circolo"

http://www.mariomieli.net/rainbowline

 

:)

Link to comment
Share on other sites

grazie per le info approfondite zigulì:) vedrò...grazie davvero ancora e scusa puro spirito se non è la sezione giusta ma sn nuova e nn sò orientarmi ancora molto pure qui:)

Link to comment
Share on other sites

Pensa che io non ci sono mai stata al Mieli, Quistis mi invita da una vita (fa anche rima XD) ma non ci sono mai venuta perché il mercoledì sera ho sempre un impegno fisso :(

Forse non c'entra niente, ma volevo segnalarti anche la rassegna di film LGBT che fanno il giovedì sera all'Acrobax! :) Magari è un po' più "leggero" come prima uscita gay!

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato informazioni sul circolo, però è un po' fuori dalla mia portata...è lontanuccio da casa mia, e se chiudesse la metro non saprei come tornare... :-/

Link to comment
Share on other sites

Considera che tutti (o quasi) noi frequentatori del Mieli ci muoviamo in metro e non abbiamo mai avuto problemi.

Il mercoledì, ad esempio, il film finisce sempre entro le 23.

Link to comment
Share on other sites

grazie per le info approfondite zigulì:)

Di niente, mentre scrivevo mi sentivo come il volontario che ogni mercoledì riassume le attività che ci sono :D

Ormai l'ho imparato a memoria :)

 

grazie davvero ancora e scusa puro spirito se non è la sezione giusta ma sn nuova e nn sò orientarmi ancora molto pure qui:)

Non ti preoccupare, "puro"spirito è così cretino come lo vedi... neanche i buoni modi ad una nuova arrivata! :)
Link to comment
Share on other sites

Mettiamo il link: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18812-tesseramento-2012-al-mieli-chi-si-vuole-iscrivere/

così se qualcuna ha altre domande da fare o cose da chiedere lo può fare nel topic giusto.

 

Caramellina sei molto efficiente :)

 

Consiglio a tutti di partecipare ad una di queste serate film perché sono molto piacevoli e potrete anche conoscere molti simpatici utenti del forum :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...