Jump to content

[Cerco] Cerco, vendo, scambio libri usati


Karamazov

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi si sbarazza di libri in buone condizioni ad un prezzo decente o semmai vuole scambiare con qualche libro (indecente) in mio possesso. Con quello che costano i libri ormai riuscire a trovare prezzi convenienti per leggere è veramente un'impresa. Contattatemi anche in PM.

Link to comment
Share on other sites

sì io li scambio... c'è un mio topic qui, abbastanza aggiornato, con la mia lista dei libri anche se alcuni non sono più disponibili perchè ultimamente non l'ho agiornata.

 

tu che genere di libri cedi? magari possiamo sentirci e vedere se c'è qualcosa che interessa ad entrambi...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Divine, ho visto solo adesso la risposta. I libri che cedo non sono il massimo. Tipo:

 

Gomorra di Saviano

Guerra agli umani Wu ming2

Ma le stelle quante sono Giulia Carcasi (è pessimo, l'ho comprato a scatola chiusa)

Punto critico di Michael Crichton

Great Expectations (in lingua) di Charles Dickens

 

Che mi dici del saggio sul suidicio che hai tu? E' interessante?

Link to comment
Share on other sites

ahahaha oddio mi fai morire!!! il saggio sul suicidio mi sa che non ce l'ho più perchè mia sorella lo aveva già dato ma devo controllare. alcuni dei testi da te menzionati non li conosco, se mi dai un attimo di tempo mi informo tramite internet!!
Link to comment
Share on other sites

Mi faccio una bella pubblicità dicendo che sono pessimi. ahahaha però no, seriamente se uno deve leggere quel libro "ma le stelle quante sono" deve VOLERLO leggere, cioè pretendo che lui mi dica: "io stavo cercando proprio quello". Mi sentirei tremendamente in colpa se qualcuno lo comprasse a scatola chiusa come me. Questo non vuol dire che sia oggettivamente un brutto libro è solo che è adolescenziale, molto adolescenziale.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Preferirei che fosse qualche pisano a comprarmeli così da non doverli spedire.

Aggiungo qualche altro titolo:

Intelligenza Emotiva (Che cos'è e perché puo' rendere felici) Daniel Goleman a 5 euro.

CSS (edizioni apogeo pocket) di Gianluca Troiani. 5 euro.

Fumetti (manga) e riviste in ottime condizioni.

Fairy Tail numeri 1,2,3,7 a 10 euro. Sono in ottime condizioni. In passato leggevo molti manga e ci tenevo parecchio.

La ragazza che saltava nel tempo numeri 1 e 2 (completo) 5 euro.

 

In più qualche videogames interessante un po' datato come Diablo, Diablo 2, Warcraft, Act of war.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Shadia di poesia ho tre numeri di una rivista pisana chiamata Aeolo (i numeri in questione sono il numero 1: La periferia, il numero 2:Little Italy e il numero 3:Crash!La disgregazione della forma) e il famoso Gli strumenti della poesia di Pietro Beltrami (nuovo costa 13 euro, questo è praticamente intatto)

Ognuna delle 3 riviste costa 5 euro, io te le vendo tutte e 3 a 10, almeno non stiamo a fare mezzi soldi. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Il Beltrami ce l'ho... la rivista invece non la conosco. Pribabilmente perchè è "di nicchia", cioè non nazionale; questo non significa che non sia interessate o valida eh.

Faccio una ricerca per capire meglio di cosa si tratta, poi ti scrivo un MP.

GraSSie mille per avermi risposto.

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...