Jump to content

[UrbanLu] Una vita di CO...


UrbanLu

Recommended Posts

Penso di averlo sempre saputo ma sai da adolescente non sei mai certa di nulla..neanche davanti all'evidenza! Il mio primo CO è stato naturalmente con la mia migliore amica T. e ben 13 anni fa. Era estate e su una panchina pensavo e ripensavo come dirle che provavo interesse per B. e gli anni prima con S. non era stata curiosità..non era stata una prova..era stata una storia bella travagliata ma la mia prima vera storia d'amore con una ragazza. Non sapevo cosa dirle e sinceramente non ricordo le parole precise perchè gliel'ho detto tutto d'un fiato. T. è scoppiata a piangere prima piano poi con singhiozzi. Sono rimasta terrorizzata...fino a quando mi ha detto che si era accorta che mi stavo attaccando a B. ma che se fino a quel momento poteva combattere una battaglia ad armi pari..da amica...ora non poteva piu'..la lotta per non perdermi si era spostata su un altro piano..dove lei non poteva arrivare! Io avevo paura della sua reazione e lei di cosa aveva paura..di perdermi come amica?? Lo siamo ancora tutt'oggi per fortuna. Il mio secondo CO è stato 5 anni fa..con S. che nonostante fosse stata la mia ragazza anni indietro nel durante pensava fossi diventata Etero come lei! il nostro rapporto nel corso degli anni è mutato, l'amore è finito ed è diventato qualcosa di ancora più duraturo..ci sarà mai un'amica che può conoscermi più a fondo di così? gliel'ho detto ad un concerto..quello degli U2. Ero li e le ho detto:"devo dirti una cosa un pò..delicata" e lei spaventata"sei malata?? oddio cos'hai???" e io "se stai calma volevo dirti solo che Andrea era in realtà E....mi dispiace di aver mascherato tutto ...ma non sapevo come dirti che sono lsb" Dopo un attimo di riflessione di S. mi dice "..io ho dei ricordi di noi...anni fa...non scendo dal pero..posso capire tutto di te!" E via anche il secondo è andato!!! mi sono detta! Con il loro appoggio ho preso fiducia in me e il 3 CO è stato con i miei genitori. E' stato poco tempo fa..il 29 dicembre 2011!! A casa sul divano...mi ero preparata 2000 discorsi con le mie due amiche, provato e riprovato e poi..."Ma' Pa' devo dirvi una cosa...non è facile..." Mia madre è saltata sul divano con aria felice "Sei incinta!" io :fie: "no direi proprio di no!" ...la faccio breve.."sono Gay!" mi è uscito cosi..l'ho buttato li..devo dire che non pensavo ma dopo qualche bicchiere di liquore..una sigaretta ...qualche parola in piu...ecco che piangiamo in tre....mi abbracciano e mi dicono "Ama chi vuoi basta che tu sia felice!" (mio padre) e "non pensare mai di essere per noi una delusione...ti amo con tutta la mia vita...e sei un dono..se so che pensi questo mi uccido e poi ti uccido" (questa è mia madre ...piu' incisiva e soprattutto devo dire una frase logica) Li amo. Se ci penso ho un unico rimpianto..non averlo detto a mia nonna...figura femminile della mia famiglia matriarcale..con lei ho vissuto 32 anni della mia vita...ed è mancata lo scorso anno. Terzo CO..l'ultimo per ora. è stato con E. una amica della compagnia di una vita con cui usciamo io S. e T. l'ho detto in discoteca e anche qui...si è alzata in piedi e "finalmente!!! brindiamo!!!" ahahah meglio di cosi .......non avrei potuto sperare..... Ora manca la mia compagnia...penso che non finiremo mai di fare CO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...