Jump to content

Notifiche inesistenti?


Ziguli

Recommended Posts

Non so se sono io rinco,

ma ogni tanto mi arrivano delle notifiche..

vado a veder chi mi ha menzionato, clicco sul topic, ma non c'è il commento

quindi manca il riferimento..

 

possibile?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sei rinco tu...

 

e avrei molte prove per dimostrare questa ipotesi...

 

Mi pare che devi andare a vedere bene la notifica e dove clicchi...

Link to comment
Share on other sites

bannate puro e Zell U_U

 

Allora praticamente mi è apparsa la notifica:

immaginefgy.jpg

ho cliccato:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18525-cosa-ne-pensa-mario-monti-dei-gay/page__st__30__p__532748#entry532748

e mi ha rimandato al post, ma la citazione di ste84 non esiste, come potrete constatare.

 

Un'altra cosa che ho notato è che non mi arrivano tutte le notifiche di citazione.

Quistis mi ha citato in questo post:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18812-tesseramento-2012-al-mieli-chi-si-vuole-iscrivere/page__view__findpost__p__532846

ma non ne ho ricevuto notifica.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Zigulì, ora è chiaro.

La funzione di citare altri utenti non fa parte dell'installazione base del forum, ma è gestita da una mod, peraltro abbastanza recente (quando l'abbiamo implementata era uscita da pochi giorni). Probabilmente quindi in futuro la cosa sarà risolta, perché ancora ci sono dei bug, per esempio la @ prima del nome della persona citata dovrebbe sparire, a volte lo fa a volte no.

Comunque vedrò di mandare una notifica di bug allo sviluppatore.

Link to comment
Share on other sites

@Lum, la @ personalmente la rimuovo a modo inserendo il tag per citare qualcuno, quindi non è detto che sia un bug o che altri non facciano come me. :)

Ad ogni modo neanche a me non arrivano delle notifiche, sia tramite la funzione della mod installata che con la citazione di base del forum (giorni fa un mio post è stato citato e me ne sono accorta per caso).

Link to comment
Share on other sites

La prima non è un bug.

 

Ste84 ha effettivamente citato un tuo post, solo che io ho cancellato il messaggio, in quanto tutto ciò che diceva era "Quoto". Ovviamente la segnalazione ti era già arrivata e quindi tu l'hai vista lo stesso, anche se il post era già stato cancellato.

Link to comment
Share on other sites

Comunque spesso dipende da dove clicchi.

 

Mi spiego meglio:

 

ste84 ha citato un tuo post sono tre link differenti: il primo ti rimanda al profilo, il secondo ti rimanda al suo quote, il terzo al tuo post.

 

Io all'inizio cliccavo su tuo post credendo che tutta la frase fosse un link unico, ma mi rimandava al post che avevo scritto io, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Ste84 ha effettivamente citato un tuo post, solo che io ho cancellato il messaggio, in quanto tutto ciò che diceva era "Quoto". Ovviamente la segnalazione ti era già arrivata e quindi tu l'hai vista lo stesso, anche se il post era già stato cancellato.

a ok. Lo avevo pensato che fosse stata cancellata, ma volevo accertarmi.

 

si Altair il fatto di "dove clicchi già lo sapevo" grazie cmq.

Link to comment
Share on other sites

@Lum, la @ personalmente la rimuovo a modo inserendo il tag per citare qualcuno, quindi non è detto che sia un bug o che altri non facciano come me. :)

 

Certo, si può usare la tag, ma teoricamente la mod funziona a quel modo proprio per rendere la cosa più semplice... Che a volte non funzioni bene è un dato di fatto, perché a me è successo (senza usare tag, ovviamente) XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...