Jump to content

E' una questione d'istanti?


Liun Ichimi

Recommended Posts

E' possibile che la nostra vita sia condizionata dal tempo?? Se non fossimo andati in quel bar proprio quella sera e se non ci fossimo seduti su quello sgabello a quell'ora precisa non avremmo incontrato quel barista carino che è il nostro attuale partner. Magari una sera usciamo con degli amici e proprio mentre entriamo in metropolitana ci scontriamo con un uomo molto carino con cui facciamo conoscenza... bene, se fossimo arrivati anche solo due secondi in ritardo all'appuntamento, se fossimo entrati in metropolitana pochi secondi prima.. tutto questo non sarebbe accaduto?? La nostra vita, è condizionata dal tempo o è solo pura casualità??.

 

A presto, Liun.

Link to comment
Share on other sites

Altro topic più o meno senza senso. Dire : siamo condizionati dallo scorrere casuale degli eventi e siamo condizionati dall'ordine casuale in cui avvengono gli eventi è la stessa cosa, rigirata in due modi diversi.

Link to comment
Share on other sites

Io da romantico, ovviamente credo che tutto abbia un perché. Sarà perché la mia vita è impossibile che possa essere frutto di pure coincidenze. Finora si è avverato tutto quello che ho sempre voluto sin da piccolo, ed è arrivato non perché lo cercavo disperatamente, ma ogni evento mi ha portato senza saperlo e mi è servito per arrivare dove sto. Grazie destino :)

Link to comment
Share on other sites

E' questione di culo.

 

 

A parte gli scherzi, sì siamo frutto delle casualità...anche se un tizio parlava di sincronicità. Quando ti viene in mente una canzone vecchissima e il giorno dopo la senti in radio? Oppure un tuo amico o parente sta pensando alla stessa canzone?

Link to comment
Share on other sites

E se mio nonno avesse avuto le rotelle...

:D

 

E se tuo nonno avesse avuto le rotelle sarebbe stato un passeggino XD pura casualità che non le abbia??.

 

 

'Sta domanda fa molto sliding doors eh :D

 

Comunque sì, per me è 90% (=culo) e 10% scelte personali.......

 

Ho letto su wikipedia la trama, m'ispira un sacco ed è vero, l'esempio che ho fatto ci somiglia molto. Devo aggiungere questo film alla lista ''Film da vedere'' XD.

Edited by Loup-garou
Uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites

Non chiudo ancora questa discussione, ma faccio abbastanza fatica a capire di che cosa si dovrebbe parlare. E dagli interventi registrati finora mi sembra trasparire la medesima difficoltà.
Cerchiamo di trovarle un senso e non iniziamo con i post OT in stile chat.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...