Jump to content

'sera!


Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi chiamo Christian. Ho 22 anni. Vivo a Modena ma studio lingue a Bologna... e sono già arrivato a non saper più cosa dire quindi mi metterò a scrivere un pò di cose a caso.

 

Sono uno di quei ragazzi che non hanno voglia di fare niente, vivono nel disordine assoluto e passano le loro giornate coi videogiochi o sui libri (non universitari). Detesto gli orologi, le bilance e qualsiasi cosa tenti di regolare la mia vita. Odio gli ombrelli (per la loro provata inutilità) e alzarmi prima delle 10. Ho un passato da clubber anche se ultimamente preferisco le serate tra amici con qualche gioco da tavolo/film oppure in pub.

 

Non sono nel giro gay della zona, trovandolo particolarmente pietoso e irritante. Non sono in nessun giro, a dirla tutta. Sembra che io stia lentamente diventando omofobo. :ph34r:

 

Sembro stronzo (e probabilmente un pochino lo sono), ma non mordo. :cool:

Posted

Ti vedo deciso, bravo, ciao e benvenuto xD

Posted

Fuck Yeah!

Benvenuto a bordo!

Posted

anch'io studio lingue! benvenuto anche a te!

ciao ciao

Posted

Benvenuto, anche se dalla descrizione forse dovrei avere paura :)

Posted

hahaha noto interessi comuni :asd:

 

uelcom :salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...