Jump to content

Gay and the city

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sono Riccardo, vengo da Milano (la città della moda) e sono single. Nella vita oltre a cercare il vero amore, mi dedico al canto, la mia più grande passione. Sto frequentando un corso da quasi un anno ed ho già fatto due o 3 provini. Ad assillarmi, oltre la parola single, lo è anche la parola successo, diventare un cantante famoso è il mio sogno :sbav: . Un po' timido ed introverso cerco di togliermi dalla mente tutti i pensieri più inutili e di concentrarmi sui miei obbiettivi principali. Sono un tipo ''alla moda'' ma non troppo, sono razionale ma non troppo, sono corretto ma non troppo, sono un giusto compromesso fra pazzia schizzofrenica e pacatezza ineguagliabile... direi che la prima parte è quella che maggiormente prende il sopravvento (permalosità, egoismo ecc). Ah, so anche stare al gioco ovviamente!!.

3 Cose da sapere:

1.Cerco qualcuno con cui fare amicizia, meglio se di Milano.

2.Bando ai pregiudizi!!

3.Un amico gentile è meglio di un fratello scortese

P.S.: Spero di non essere sembrato presuntuoso :bua:

Posted

Benvenuto! Canti bene? fai sentire!!! :D

Posted

Benvenuto! Canti bene? fai sentire!!! :D

Purtroppo non ho nessun video mio caricato su Youtube :(
Posted

insomma non e' che ti vendi molto bene haha :rofl:

@"direi che la prima parte è quella che maggiormente prende il sopravvento (permalosità, egoismo ecc)"

benvenuto dai :prrr:

Posted

Ahahah vero XD però non sono così tanto permaloso, dai.

Posted

Oh, un milanese! :D

Benvenuto Riccardo!

Grazie u_u.
Posted

Sembrato presuntuoso... ma no... sembrava solo la descrizione di altair!!!

tranquillo... ti troverai benissimo qui!!!

Posted

Salve a tutti, sono Riccardo, vengo da Milano (la città della moda) e sono single. Nella vita oltre a cercare il vero amore, mi dedico al canto, la mia più grande passione. Sto frequentando un corso da quasi un anno ed ho già fatto due o 3 provini. Ad assillarmi, oltre la parola single, lo è anche la parola successo, diventare un cantante famoso è il mio sogno :sbav: . Un po' timido ed introverso cerco di togliermi dalla mente tutti i pensieri più inutili e di concentrarmi sui miei obbiettivi principali. Sono un tipo ''alla moda'' ma non troppo, sono razionale ma non troppo, sono corretto ma non troppo, sono un giusto compromesso fra pazzia schizzofrenica e pacatezza ineguagliabile... direi che la prima parte è quella che maggiormente prende il sopravvento (permalosità, egoismo ecc). Ah, so anche stare al gioco ovviamente!!.

3 Cose da sapere:

1.Cerco qualcuno con cui fare amicizia, meglio se di Milano.

2.Bando ai pregiudizi!!

3.Un amico gentile è meglio di un fratello scortese

P.S.: Spero di non essere sembrato presuntuoso :bua:

Benvenuto concittadino!

Posted

Anche a me piace tantissimo cantare, inoltre stavo pensando di provare a partecipare a X Factor a settembre... Benvenuto in ogni caso!

Posted

Uh, Milano, la mia città natale ** ; Benvenuto! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...