Jump to content

Problema col forum


ampelo82

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ogni volta che apro una pagina (qualunque), il forum si blocca e il puntatore diventa una clessidra. Dopo una trentina di secondi si sblocca e posso scorrere tranquillamente la pagina. Visto che risuccede però a ogni pagina nuova che apro, è un po' noiosa come cosa. E' sempre stato così da quando mi sono registrato. Ho provato a svuotare i cookie ma niente. Qualcuno esperto mi può aiutare?:)

Link to comment
Share on other sites

Che browser utilizzi?È abbastanza reccente/aggiornato?

Il facebook sull stesso browser ti va o fa la stessa cosa?

Ci sono dei contenuti abbastanza pesanti,come la neve,notifiche ecc...

però se con facebook non hai nessun problemma allora ci dovrebbe essere un altro motivo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao non lo so che browser utilizzo, sono una pippa in informatica. dove si può leggere? facebook ogni tanto fa qualche capriccio, sì, invece qui è una costante.

Link to comment
Share on other sites

Browser lo vedi dalla icona,per esempio se è una E allora è internet explorer,se è una O allora è opera,se è una volpe allora è firefox,se è una palina di tre colori con al centroun altra pallina allora è chrom.Ci sapresti anche indicare quanti anni ha all'incirca il pc,cosi ti sapreme aiutare meglio.

Link to comment
Share on other sites

ok usa explorer scommetto!!!!

 

Sicuro che non è il forum ad avere qualche problema con te?

 

:D tutto può essere!!

 

Browser lo vedi dalla icona,per esempio se è una E allora è internet explorer,se è una O allora è opera,se è una volpe allora è firefox,se è una palina di tre colori con al centroun altra pallina allora è chrom.Ci sapresti anche indicare quanti anni ha all'incirca il pc,cosi ti sapreme aiutare meglio.

 

Ah sì, scusa, è Explorer. Il computer avrà 5-6 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di scaricare il firefox,che probbabilmente è il più leggero degli altri programmi.

Lo trovi qui: http://www.mozilla.org/it/firefox/new/

 

Prova,magari cosi si risolgono.Se dovessero persistere ci sta che siano dovuti al PC stesso.

 

Ps:hai fatto un doppio post.Ti conviene dirlo ai moderatori,altrimenti ti avranno da dire loro XD

Basta che schiacci "segnala" e scrivi che hai fatto per lo sbaglio un doppio post.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...