Jump to content

battute poco gradite


cherryclam

Recommended Posts

perchè se io faccio battute sono subito tacciata di essere razzista fobica e persona con poco tatto

e se qualcuno fa battute su persone diversamente abile o con handicap io devo sopportate e lasciar perdere perchè tanto si sta solo scherzando?

qualcuno può spiegarmelo? non è certo la prima volta e spesso qui nei post leggo battute poco carine legate all'argomento...

 

<coeranos> ciao tRollPOST, tu invece stai versatilmente in chat? eheh

<tRollPOST> meh, faccio un po fatica su quello

<tRollPOST> forse, un giorno...

<tRollPOST> poi il forum ha già abbastanza la sua quota di versatilmente abili

<magenta> poi sono io la razzista....

<coeranos> ahahah

* magenta is now known as Allyson

<tRollPOST> no tu sei solo trav-zista ally

<tRollPOST> però ora parlate un po'

Link to comment
Share on other sites

se invece di leggere una cosa per un'altra (che è comprensibile) e postare un po' a casaccio (che non è comprensibile) chiedessi spiegazioni agli interessati (che è possibile) avresti saputo che quello è uno scambio di battute che coeranos e io ci facciamo da mesi scherzando sul suo stato idle in chat. infatti il log completo inizia con:

 

<tRollPOST>: coeranos sta passivamente in chat <3

 

laddove i termini passivamente e versatilmente (e non: "diversamente" come hai creduto di leggere) si riferiscono a equivoche posizioni sessuali su cui non credo tu voglia ulteriori dettagli. problem, allyson?

Link to comment
Share on other sites

a me non sembra.... a me sembra una battutaccia su certe condizioni

e l'hai fatta per prendere in giro coeranos quindi è doppiamente triste..

perchè per prendere in giro usi un determinato termine di categoria e un utente

Link to comment
Share on other sites

mi rendo conto che la passività e la versatilità a letto siano condizioni difficili allyson, ma se l'interessato non si è offeso non c'è bisogno che tu ne prenda le difese. anzi, ti posso assicurare che coeranos e io stiamo tranquillamente discutendo in questo momento e visto che la cosa che ti ha dato fastidio è successa cinque minuti fa, siamo ancora in chat a cazzeggiare se vuoi partecipare sei senz'altro la benvenuta non ci sogniamo certo di prenderti in giro.

Link to comment
Share on other sites

Vedo che la chat è sempre terreno fertile ... per... per... questioni inutili.

 

R.POST ha scritto "versatilmente" e non "diversamente" abili, poi è ovvio che se si vuol leggere, fra le righe, forzatamente, quello che si desidera... ci si può riuscire sempre.

 

mi rendo conto che la passività e la versatilità a letto siano condizioni difficili

 

Questo me lo spieghi?

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte che, come ci ricorda Altair, è vietato pubblicare i log.

 

A parte la questione, a cui mi sembra abbia già pienamente risposto R.POST.

 

Qual è lo scopo di questo topic? Tu sei tacciata di essere razzista, fobica e persona con poco tatto. Ti è mai successo qualcosa per questo? O mi son perso qualcosa e non sei più OP?

Link to comment
Share on other sites

Allyson, ci facciam un mazzo così per seguire 4 cose in croce, per vietare i log in pubblica, e per non farci trovare da dire e poi salti fuori così con questi post puramente polemici "aggratis". E' palese che rpost stesse scrivendo a Coe e non compare proprio alcuna battuta sui disabili. Peraltro conoscendo coeranos non mi pare uno che si faccia mettere i piedi in testa per cui immagino che la battuta gli andasse bene.

Non capisco proprio questo tuo intervento. Ti taccian di esser razzista? Le soluzioni son due: o vai avanti senza dare retta alle chiacchiere, o ti fermi e rispondi. Questo non è stato il modo giusto.

 

Ce ne sono stati utenti che in chat hanno fatto battute sugli handicap, eccome, e lo sai pure tu; avrebbe avuto un senso pubblicare i loro, di interventi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...