Jump to content

Illustrazioni:)


jeanne87

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Ho dato uno sguardo alla sezione e effettivamente i miei lavori c'entrano un pò come i cavoli a merenda, però voglio comunque fare una prova:). Mi occupo di illustrazione per l'editoria, in particolare di libri per bambini:).

 

Mando il link del mio blog sperando che, anche se il genere è un pò diverso, i miei lavori possano piacervi:))

 

http://valentinacape...o.blogspot.com/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

complimenti :) anche io ho fatto qualche lavoro per i bambini, ti da l'occasione di liberare la tua creatività! ora però mi occupo di tutt'altro : /

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

complimenti :) anche io ho fatto qualche lavoro per i bambini, ti da l'occasione di liberare la tua creatività! ora però mi occupo di tutt'altro : /

 

Tarrou! Piemontese come me;)! Ora che fai? sei sempre nell'editoria?

 

Grazie a tutti dei complimenti:))

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai scritto qui, ma adoro i tuoi lavori, hai proprio una bella espressività, soprattutto nella composizione che ti giochi tutta su spazi negativi e forme semplici ma d'effetto...e poi anche il tratto sporco dà paradossalmente una delicatezza al tutto.

Miao.

Link to comment
Share on other sites

Jeanne non ricordavo che fossero tuoi questi disegni, altrimenti ti avrei fatto i complimenti di presenza :) MI piacciono molto, ad esempio quelle dell'ometto di ferro, complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

No, sul serio ... sono molto belli. Non so perché definirli "illustrazione per bambini" mi sembra riduttivo. Ce ne sono alcuni che mi hanno coinvolto molto. Hanno un'espressività che va oltre l'immagine che racconta o la vignetta. Senza nulla togliere a nessuno, ma esprimono una gamma d'emozioni più ampia e anche complessa, forse non proprio alla portata dei bambini.

 

In ogni modo, hai tutta la mia ammirazione. Complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Ho dato solo un occhiata sfuggita, domani osserverò con più attenzione, da quel che già vedo il tuo modo di creare ha svariato fendente emotivo.

Complimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...