Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Over o Under? l'orientamento della carta igienica

Featured Replies

http://it.wikipedia...._carta_igienica

Non si direbbe ma è un argomento di alto profilo con tanto di studi sociologici e comportamentali :hm::sisi:

Ad esempio una ricerca in una piccola città del Canada ha evidenziato che chi in politica è conservatore, appende la carta igienica in modo "under", mentre i liberals in modo "over". E gli utenti di questo forum ?

Come appendete il rotolo di carta igienica? Con lo strappo sopra o sotto il rotolo?

Uffa....non è possibile che io sia conservatore >_>

io la metto over

se mi capita di metterla under per sbaglio mi da fastidio e la metto over :P

da sopra sempre!! e tra l'altro mi sembra che anche nei luoghi pubblici siano messi 'over' o sbaglio?

442px-Cats_attacking_toilet_paper.jpg

Gatti felici

:D

uhm... noi non abbiamo un porta carta igienica normale, quindi si trova in centro... bagno udc :S

Non smetto di ridere, mi sembra così assurda come cosa AHAHAHAHAHAHAHA comunque over!

Over. :mellow:

Sarebbe da fare un sondaggio :lol:

Io non la appendo ma la tengo comodamente appoggiata sulla lavatrice che è di fianco al wc, che cosa sono? XD

pure io!

Quando ho letto Over/Under > Carta igienica, ho pensato a quando la si usa (e francamente trovo difficile usarla dall'alto al basso).

Comunque anch'io la appoggio su un mobiletto. :-)

Over! :|

io a casaccio sono del partitodella pagnotta?

Over è da liberali? Ci stanno diverse scuole di pensiero a riguardo:

2011-11-30-1a65085.png

:asd:

Dunque, purtroppo non sono in grado di dare il mio contrubuto... L'unico rotolo disponibilie per il sondaggio è semplicemente in stato di abbandono totale... e questo perché i miei genitori si dilettano nel costruire roccaforti medievali con decine di rotoli sopra il cesto della biancheria... comodissimo tra l'altro quando si devono mettere i panni a lavare...

(Si intuisce vagamente un po' di fastidio da parte di chi si è sbattuta mesi per trovare un porta carta igienica carino???)

Avranno paura di rimanere senza rotolo e di essere costretti ad utilizzare il cartoncino lol

• Author

noto che sta vincendo Over! io invece normalmente la metto "under", lo trovo un modo più ordinato... in alternativa appoggio il rotolo sopra come nell'immagine.

Io ce l'ho over, ma sinceramente anche se fosse under non mi farebbe una gran differenza. L'importante è che ci sia.........

E' una questione seria. Mia zia venendo a casa nostra diceva che noi la mettevano nel modo sbagliato e mia madre la prendeva giustamente in giro.

Comunque io la metto over. La trovo così scomoda under: ci si deve sforzare per trovare dove va presa, non si vede dove sta la strappo, bisogno allungarsi di più, bisogna strisciare le mani sul muro...

io la metto a casaccio in verticale XDDD