Jump to content

Tumblr


Laen

Recommended Posts

slowlikehoney

Sì io lo uso quasi quotidianamente. Per me, che sono appassionata di fotografia, è un sogno! Poter condividere le tue foto, musica etc in un "blog" così facilmente non è roba da poco!

 

Ps: non so se si può, però se qualcuno di voi ha tumblr, mandatemi il link che mi piace scoprirne di nuovi!

Link to comment
Share on other sites

Ma come si fa ad entrare in contatto con i blogs di altre persone?!

Cioè io sono tipo un po' negato riguardo a queste cose e ci capisco poco e niente :D

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

è un pò come twitter... li "followi"/segui e sulla tua dashboard ti vengono fuori tutti i loro aggiornamenti e se ti piace qualcosa di ciò che loro postano puoi "rebloggarlo" e appare subito nel tuo... (che fastidio italianizzare ste cose scusa hahahah non si capisce niente lo so)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io ho tumblr e mi crea una sorta di dipendenza, sarà perchè ho messo il "follow" solo a pagine di fotografia con manzi mezzi nudi hahhahahaa

Link to comment
Share on other sites

Bruise dimmi il tuo Tumblr :) io lo uso e mi ci trovo bene... oddio.. a dire la verità lo uso come galleria fotografica per le foto che posto su Instagram e che faccio con Hipstamatic ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Bruise dimmi il tuo Tumblr :) io lo uso e mi ci trovo bene... oddio.. a dire la verità lo uso come galleria fotografica per le foto che posto su Instagram e che faccio con Hipstamatic ;)

scritto via MP ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho scoperto da poco Tumblr, dopo diverse esperienze sia su Blogger, Splinder e WordPress, e me ne sono innamorato

 

Adesso ho un mio blog molto più dinamico di quelli tradizionali, grazie anche all'app per Android che è davvero fatto bene per mantenere l'esperienza di inserimento dei contenuti immediata

 

Se a qualcuno interessa, il mio blog Tumblr e linkato sul mio profilo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 8 months later...

Io ho appena aperto un blog su tumblr, così almeno ho un backup online delle foto che ho salvato da internet, se mi volete seguire, mandatemi un mess privato

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...