Jump to content

Problema con un ragazzo!


Frankitaly

Recommended Posts

Eccomi ancora qui,a parlare di un problema che va avanti da settimane e settimane!

 

circa 2 mesi fa,conobbi un ragazzo in internet! Da allora parliamo tutte le sere andando a letto tardi. Parliamo di tutto,am proprio di tutto

Lui e estremamente popolare come ragazzo e se la tira pure un pochetto,ma cerca solo sesso.

Io mi sto lentamente innamorando di lui,perche ci siamo anche visti ed e davvero una bella persona che pero cerca solo SESSO!

Ho parlato di questo fatto con lui, e dici che dal sesso puo nascere amore e che non si sente di avere una relazione poiche e conoscicuto da molta gente a Napoli e avrebbe paura di un outing su di lui!

Ma io sono davvero cotto..del suo animo,delle sue parole non del suo corpo(anche perche ,non per vantarmi,potrei fare sesso quanto voglio io) pero io voglio una relazione,che lui non vuole!

 

Sto provando in tutti i modi di farlo innamorare di me..ma ho paura di perderlo,vorrei dei consigli! vi e mai capitata una cosa simile?

 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Se vuole sesso, vuole sesso, farlo innamorare non è certo la giusta soluzione. E' stato chiaro con te, se dovesse ipoteticamente innamorarsi, la cosa deve partire da lui spontaneamente.

Link to comment
Share on other sites

:/ adesso provo a non parlargli per un paio di giorni e vediamo,forse se capisce che mi sta perdendo si ricrede,non credi?

Percheèè,ma perchèè :((((((( saro un single a vita o a limite mi faro 10000000000000000 scopate senza un briciolo d amore,il che varrà meno di 0!

Link to comment
Share on other sites

Nulla vieta che lui tenga a te, ma ciò non significa che sia innamorato. Sicuramente si sarà affezionato un po', se parlate da un po' e così tanto.

Non mi pare però il caso di disperarsi eh, troverai qualcuno che si innamorerà di te. Certo non devi rincorrere e far sì che gli altri s'innamorino di te, perché una persona se non è stupida si accorge delle tue intenzioni e si allontana. L'innamoramento deve nascere spontaneo, questo sempre e comunque. :D

Link to comment
Share on other sites

frequentalo in amicizia poi si vedrà....comunque se ti ripete sempre la stessa cosa non è un buon segno, evidentamente il suo sentimento non sta evolvendo come il tuo

Link to comment
Share on other sites

Vabbè detto in soldoni non vuole una relazione perchè ha paura di un outing

essendo velato...che tristezza sembra una storia vecchia di 30 anni, come fai

a subire il fascino di una persona che dice cose del genere??

Link to comment
Share on other sites

Tipo il primo ragazzo che ho conosciuto, dopo 3 giorni lo consideravo una testa di cazzo,

ma com'è che ci sono certi stereotipi che si ripetono all'infinito?

Comunque lascialo perdere, davvero, uno così meglio perderlo che trovarlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...