Jump to content

Il coming out di Santana - Glee

Recommended Posts

Posted

*__* amo Santana, è uno dei miei personaggi preferiti!

Finalmente con l'arrivo della terza serie le è stato dato più spazio, qualcosa s'è incentrato più sul suo personaggio, e mi fa molto piacere: stronza all'apparenza, ma dolce e tenera in vero. Mi dispiace per il fallimento del C.O con la nonna, vederla piangere mi ha toccato il cuore. :(

Posted

L'abuelita mi ha spiazzato!Adoro Santana,è il mio personaggio preferito dopo Mercedes *O*. Spero in un chiarimento futuro con la nonna.

Cassius Hueffer
Posted

Santana mi piace molto come personaggio, probabilmente è la meno stucchevole del gruppo ed ha una voce stupenda :D il coming out era abbastanza prevedibile visto la relazione con Brittany che andava avanti da tempo, forse un po' triste la reazione della nonna, ma si sa a casa Glee amano i drammi XD

Posted

Come siete indietro in Irlanda,

questa puntata l'ho vista un mese

fa su Fox! ;)

Comunque Santana è il mio personaggio

preferito!

Posted

Si sta già discutendo di questo nella discussione su Glee.

Perdonami ma questo punto è troppo importante per relegarlo ad un topic generico sul telefilm..

Per Altair, RTWO lo trasmette a distanza di una settimana ma sotto natale, in Irlanda ci sono tante di quelle feste e festini che dall'8 Dicembre la maggioranza dei tele è stata sospesa. Nessuno riesce a seguire la tele in questo periodo sopratutto qui che con queste festività pare si muova la nazione intera.

Posted

OT rapido: Oggi è il compleanno di Naya Rivera, l'attrice che interpreta Santana <3

IT: Ho fatto vedere il video a mia madre, e anche lei l'ha apprezzato tantissimo :D quasi si stava per commuovere!

• 2 weeks later...
Posted

<3 ho visto solo adesso questo Topic su Santana *_* che idiota!!! io l'adoro è finalmente si parla un po di più

di omosessualità tra i banchi di scuola, anche se è un telefilm americano, e in italia telefilm così nn li vedremo MAI!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...