November 19, 200520 yr Ho appena fatto anche io il passaggio al nuovo forum^_^ :prr: Man mano cambiamo tutti sponda... è il destino!
November 19, 200520 yr si si, hai fatto proprio benone, anche perchè dall'altra parte c'è lo sfratto esecutivo Bye bye Virgi
November 19, 200520 yr ciaociaociaociaociaociaociaociaociaociacoaccciaociaocciaociaociaociaociaociaociaociaociaoc
November 19, 200520 yr Ho appena fatto anche io il passaggio al nuovo forum^_^ :prr: Man mano cambiamo tutti sponda... è il destino! Già... ora non siamo più kapéla, sulla sponda opposta del fiume
November 19, 200520 yr bentrovato nirti... ora aspettiamo che posti anche qui qualcuna delle tue foto a cui ci hai abituati!
August 29, 200619 yr Ciao! Noi non ci siamo mai visti, sono un nuovo acquisto del Forum. Piacere di conoscerti!
August 29, 200619 yr vi ricordo che è un topic di quasi un anno fa Ops... Io l'ho trovato in alto e non ho fatto caso alla data mentre rispondevo... Mi scuso, ragazzi.