January 6, 201214 yr Ciao a tutti! Sono nuovo, approdato sul sito giusto oggi pomeriggio. Ho 24 anni, e come molti, ho avuto una "auto-realizzazione" piuttosto tardiva, nel senso che non è molto che so di essere gay e ho avuto qualche esperienza etero in passato. Mi sono però stancato di questa vita autolimitante ed ho deciso di intraprendere un percorso che mi permetta di capire qualcosa in più di me stesso e soprattutto di essere più felice. Per il resto sono una persona abbastanza solare, dedita allo studio ma anche ai divertimenti :) Ho frequentato per alcuni mesi un altro sito, quello di progetto gay, e mi sono trovato molto bene. Spero di poter dire la stessa cosa di questo. Ci troviamo in chat, di nuovo ciao a tutti! Federico
January 6, 201214 yr Benvenuto! C'è una remota possibilità che io abbia già parlato con te qualche volte nell'altro forum, se sei la stessa persona
January 7, 201214 yr Oh un altro di progetto, scometto che in chat ti accoglieranno a braccia aperte. Lì hanno un debole per quelli di altri forum... e per i trans! Comunque benvenuto!
January 7, 201214 yr L'abbiamo già accolto oggi in chat, Altair! non ti chiedi infatti perchè Fede non si sia più connesso da ieri pomeriggio? PS Ri-benvenuto anche qui, Fede
January 7, 201214 yr Si è collegato veramente oggi in chat, il fatto che io fossi ironico lo confermerà Fede quando lo slegher... quando rientrerà!
January 7, 201214 yr Tranquillo Fede, niente panico! Fa come ti dicono e non ti succederà niente! E miraccomando qualunque cosa succeda, non dire di essere un fan di Mariah Carey!
January 7, 201214 yr sì quell'attimo ero connesso anche io, e l'esordio è stato plateale: "questa chat è simile a quella di progetto gay almeno l'interfaccia grafica è identica!"
January 8, 201214 yr Ciao Fede :) Era molto che non facevo un salto anche in questo forum, alla fine sabato sono uscito, ma ci sentiamo presto in chat :)
January 8, 201214 yr Author Ahahah ragazzi tranquilli non ho nessuna intenzione di abbandonare il forum Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, ci sentiamo in chat!
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.