Jump to content

centometrista bolognese


Amyrfe

Recommended Posts

ieri mattina sono andata a bologna xkè dovevo fare un colloquio di lavoro x il servizio civile... come bibliotecaria in un'università...

 

(non commentate il lavoro xkè adoro i libri)

 

insomma arrivo alla stazione, prendo la cartina guardo un pò dove è il posto in cui mi dovevo recare, e mi incammino...

 

apparte il fatto ke bologna è stupenda e ke camminando sotto a tutti quei portici bisognerebbe tenere la testa in sù xkè sono bellissimi....

 

apparte il fatto ke ho visto un sacco di gay e lesbike, trans...

 

apparte ke i ragazzi mi inseguivano, ci provavano, mi parlavano in inglese xkè dicevano ke non sembro italiana... poi tutti maschi... ke palle!

 

insomma la cosa più figa è ke sono arrivata all'università di scienze dell'educazione 2 ore e mezzo prima del colloquio e ho conosciuto una tizia troppo simpatica!!!

 

ero seduta nel giardinetto e guardavo questa qui ke andava avanti e indietro per la via, camminata non proprio femminile, capelli rasati, pantaloni larghi, borchie...

 

eh sì... lesbica!!!!!!!!!!!!!

 

poi si ferma a mangiare nella pankina vicino alla mia...

 

allora le chiedo se è anke lei x il colloquio, risponde di sì, le chiedo se sà cosa è una centometrista, mi dice di no, allora le faccio: lesbica???

 

lei mi sorride e fa: ah sì sì!!!

 

wow il gay radar va, ma era palesemente lesbica!

 

ci presentiamo... ke spettacolo si kiama come me!!

 

passiamo tutto il tempo a chiacchierare, ridere, parlare delle nostre mitike fidanzate, (ke carina anke lei ha una relazione a distanza!!) delle mamme... le vacanze... i locali bolognesi...

 

mi kiede se mi sarei trattenuta quella sera xkè c'era una festa...

 

peccato ke non potevo restare xkè era troppo una bella occasione x passare una bella serata!

 

vabbè facciamo la fila x il colloquio, vediamo un'altra centometrista, continuiamo a parlare, e poi dopo il colloquio ci salutiamo...

 

boh magari la ribecco a bologna, cmq sia è stato un bell'incontro.

Link to comment
Share on other sites

mah forse la rincontrerò, anke mia cugina studia a bologna e il pomeriggio è venuta da me, e quando si sono viste ho scoperto ke lei e la centometrista si conoscono!! cavolo è piccolo il mondo!!

cmq mi serviva proprio incontrarla xkè anke a lei manca tanto la sua ragazza xkè stanno lontane e parlandoci m'ha tirato su di morale...è più di un mese ke non vedo kitsch...mi mancaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

grungefairy

non è per fare la rompina...ma io mi sono trasferita a bolo l'anno scorso e a dire il vero...nn mi sono molto innamorata..mmm..xò è vero è pieno di gay ma nn tante lesbike...mah sarà k vdevo solo la mia ex...visto k convivevo con lei...  :look:..l'anno prox vedrò di esplorare meglio..ma di locali gay (c'è l'arcigay)ma a parte il cassero?e le serate a tema?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Vabbè non bisogna andare tanto lontano per fare incontri di questo genere.

 

E' vero che Bologna è oramai la capitale dell'omo ma anche Rimini, Padova, pPrato, Cerasolo Terme e chi più ne ha più ne metta.

 

Oramai siamo ovunque (e dovrei dire era ora) anche se non proprio centometriste.

 

 

Ma scusa un attimo, tu sta qui non la conoscevi e la prima cosa che le hai chiesto era se conosceva il termine centometrista?  :roll:  Ma LOL vabbè io la prima cosa che chiedo ad una donna è se è impegnata ma poco importa :cry:

Link to comment
Share on other sites

si e' stata la prima cosa ke le ho chiesto. sono molto diretta quando voglio. e in questo caso era x un motivo valido..giusto?? a me gasa conoscere gente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...