Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Teena] CO con amici...

Featured Replies

La prima persona ch l'ha saputo è stata una mia amica. Io avevo detto, anche se scherzando, "che figa quella ragazza *-*" riferendomi a una ragazza che mi piaceva e da quel momento l'ho detto, e ridetto, e ridetto xD e così un giorno le ho detto che mi piacciono le ragazze. Lei mi ha abbracciata, mi ha detto che sono tenera xD e poi mi ha detto che mi ammirava perché lei non avrebbe il coraggio di dirlo in giro per paura che la prendino in giro (infatti lei è bisex ma nessuno lo sa apparte me, un'altra bisex e basta xD). Poi da lì l'ho detto esplicitamente a due mie compagne di classe (dato che eravamo sull'argomento) e poi basta, però penso che ormai lo sappiano tutti. C'è, non vado lì dalle persone a dire che sono lesbica però se vedo una bella ragazza lo dico e cose così u.u quindi penso che gli altri lo sappiano già, apparte qualcuno che pensa che io stia solo scherzando .-.

 

I miei genitori invece lo sanno ma non sono stata io a dirglielo. Sono stati loro che hanno ficcato il naso fra le mie cose e l'hanno saputo -.-"

aaaaaaaaahhhhh io ancora devo farlo O_O sta diventando snervante. So solo che mia madre lo sospetta perchè ha origliato una mia conversazione al telefono -.-"

Complimenti per il coming out! Toglimi una curiosità: i tuoi come l'hanno presa?

  • Author

Non l'hanno presa molto bene però più che altro perchè avevano altri problemi più 'seri' a cui pensare.

Prima che lo scoprissero parlavano male dei gay ecc., da quando l'hanno scoperto si sono limitati a non parlarne più .-.

Almeno non fanno commenti negativi :mellow:

  • Author

Già, è già qualcosa..

Complimenti =)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.