YellowBelt Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Ciao a tutti ragazzi. :-) Sono YellowBelt, ho 20 anni, vivo in prov. di Milano e studio a Milano. Secondo anno di Sc.Comunicazione. Non sono molto pratico di chat, forum ma ci provo... voglio confrontarmi con altre persone su tematiche di omosessualità e non nascondo la volontà di conoscere qualcuno. Sono un eterno romanticone, credo ancora al Principe Azzurro, e spero ancora, nonostante varie avversità e delusioni, di poterlo trovare un giorno... Alla prossima Ciao M.
Laen Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Cerchi il principe azzurro? Beh, ti auguro meno batoste possibili. Benvenuto e buona permanenza anche da parte di @@messermanny in via preventiva, che condivide con me questo augurio verso i nuovi arrivati. LOL
YellowBelt Posted December 30, 2011 Author Posted December 30, 2011 Cerchi il principe azzurro? Beh, ti auguro meno batoste possibili. Benvenuto e buona permanenza anche da parte di @@messermanny in via preventiva, che condivide con me questo augurio verso i nuovi arrivati. LOL Grazie mille. :-) Meno batoste possibili...? Spero che la dose assunta di batoste sia sufficiente per i prossimi 8-10 anni. :-)
messermanny Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Basta che non vuoi confrontarti su sc. delle comunicazioni, che sono una matricola XD @: Vedi che ormai ci siamo capiti XD Benvenutolo! E vedi di rigare dritto eh! è_é Dai che scherzo XD Divertiti!
purospirito Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Benvenuto... abbiamo qui appositamente il principe che fa per te!!! http://www.youtube.com/watch?v=1b8P2KxYVTA
YellowBelt Posted December 30, 2011 Author Posted December 30, 2011 Benvenuto... abbiamo qui appositamente il principe che fa per te!!! http://www.youtube.c...h?v=1b8P2KxYVTA mmm.... interessante :D
Kain_89 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Benvenuto YellowBelt !! Guardo non credo tu sia l'unico a cercare ancora il principe Azzurro xD Intanto ti auguro una buona permanenza nel forum !! Byez
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now