December 28, 201114 yr Bonsoir ^^ Sono Rosca (Giuseppe per chi mi conosce).Ho 16 anni e sono un'animalista attivo della mia zona.In compagnia di 2 animaliste preleviamo cani\gatti dalla strada,li vacciniamo e se possibile li sterelizziamo. Web Master e programmatore,divoratore di libri (gialli e qualche romanzo)..Spero di diplomarmi il piu' presto possibile in ragioneria per poi intraprendere una futura laurea in ingegneria. Mi occupo di una pastorina tedesca di 5 anni che vive in un autolavaggio..catena cortissima,una ciotola d'acqua (sempre vuota) e una ciotola di crocchette.La porto in giro per non farle atrofizzare le zampe e a mie spese la curo il piu possibile. In casa ho un coniglio d'appartamento di nome Noe'. Detto questo,ci si vede in giro. Salut
December 28, 201114 yr Che tenero :) un fortissimo benvenuto allora spero che tu ti possa trovare bene qui.
December 28, 201114 yr ... ... ... ti capisco... anche io e quistis ci prendiamo cura di Dogville!!! Buona permanenza!!!
December 28, 201114 yr ... ... ... ti capisco... anche io e quistis ci prendiamo cura di Dogville!!! -.-'
December 28, 201114 yr Author Vi ringrazio per il benvenuto ^^. Dunque iniziamo a leggere i vari topic
December 28, 201114 yr Benvenuto! :) Ho amici che si occupano di cani malati, disabili e anziani...è una cosa stupenda e, nonostante ci sia chi non la pensa così, utile alla società. :) Sono sicuro che ti troverai bene fra noi! :)