Jump to content

Ristoranti glbt a Roma


araas

Recommended Posts

Come da titolo: il secondo anniversario si avvicina, mi suggerite un ristorante carino e non troppo costoso glbt a Roma?

Io conosco solo la Città in Fiore ma è un ristorante cinese (al cinese già ci andiamo abitualmente) XD

Link to comment
Share on other sites

Scusa se vado OT, ma perché proprio glbt il ristorante?

Cioè, dato che è per festeggiare voi due, che importanza ha che sia glbt?

 

Io non so a Roma, per esperienza in Toscana tutto ciò che è glbt è in media più caro (e non ho ben capito perché) xD

Link to comment
Share on other sites

Non comprendo particolarmente il bisogno di un ristorante LGBT a Roma, più che altro perché un locale ben gestito non sta a guardare se si presentano due amiche o una coppia e la clientela stessa non diventa un problema se si va in zone "tranquille".

Ad ogni modo, per sentito dire ne conosco tre: uno è "Le Civette" e sta a Monteverde Vecchio (in una traversa di via di Donna Olimpia), un altro è "Asinocotto" a via dei Vascellari (a Trastevere, nella zona pedonale di via di Santa Cecilia) ed un altro ancora è "Osteria del Pegno", verso Castel Sant'Angelo/Piazza Navona.

Spero vadano bene. :)

Link to comment
Share on other sites

Perché essendo il nostro anniversario voglio sentirmi libera di baciare la mia ragazza se mi va senza dover essere fissata o sentire chiacchierare in sottofondo!

Grazie lanthe :)

(Uh, dimenticavo, sono anche vegetariana! Come complicarsi la vita, volume 2)

Link to comment
Share on other sites

io conosco solo il cinese a cavour mi spiace :( però penso che tutte le locande sulla street e d'intorni siano gay-friendl! Dopo magari andate al pincio, di sera è fantastico o_o Fammi sapere magari ci vado col mio ragazzo se il ristorante è carino XD

Link to comment
Share on other sites

Per quella che è la mia esperienza (e per come la vedo io, ci mancherebbe), i locali della street e dintorni offrono poco rispetto a quello che è il costo effettivo, quindi a quel punto tanto vale guardarsi intorno e scegliere un posto più carino per un anniversario.

 

@araas, non dovresti avere problemi per quanto riguarda la varietà delle portate!

Link to comment
Share on other sites

a questo punto posso linkare la mappa gay di roma fatta da un mio amico senza che il link venga cancellato e la discussione chiusa perchè accusato di non rispettare le regole del forum e pubblicire me stesso??? anche se il link non è mio ma di un mio amico????

 

cmq qui trovi link , indirizzi e recensioni di tutti i locali GLBT di roma, ristoranti compresi....ps i ristoranti sono le icone viola

 

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&t=h&msa=0&msid=110957959010264349625.00044cb80ae1aedaab59a&ll=41.889755,12.490425&spn=0.038337,0.051498&source=embed

Link to comment
Share on other sites

Ahahah hai ragione puro.

 

Comunque credo che le abbiano già dato un sacco di buoni consigli ad araas :)

Ora ti auguro solo di scegliere quello giusto e passare un felice anniversario!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

araas! l'ho letto ora il post T__T io l'unico che conosco è per sole donne, accanto alla casa internazionale delle donne, forse lo conosce anche BL, si chiama Luna e l'altra, è a trastevere e c'è scritto che è attento anche alle esigenze vegetariane, magari la prossima volta puoi andarci! :)) la domenica è chiuso però!

Link to comment
Share on other sites

Carino, si mangia bene, prezzi onesti, non c'era gente (ma era mercoledì), accogliente, unica nota "dolente" è che siccome non avevamo prenotato per tempo non hanno potuto organizzarci niente, ma la colpa in quel caso era stata nostra! Il ristorante è promosso!

Oggi è il gran giornooo

Link to comment
Share on other sites

Alla fine la scelta è ricaduta su "Al Parco", vicino via Oderisi da Gubbio! Il posto è bellissimo, sembra di stare in una foresta! Cibo un po' pesante ma comunque tutto buonissimo *.*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...