Jump to content

Maledetto Chrome!

Recommended Posts

Posted

Detesto descrivermi, ma una mia presentazione l'avevo scritta. Mi ero quasi impegnato, ma Google Chrome si è misteriosamente chiuso mentre la stavo rileggendo ahah

Ok, ci riprovo anche se sarò ben più sintetico!

Sono un ragazzo di quasi 20 anni che abita a Rimini, lavora senza sosta e si droga di musica.

Poi ci sarebbero le solite frasi di circostanza tipo "spero di conoscere tante persone interessanti" e bla bla bla, ma chi non lo spera? Altrimenti non ci saremmo iscritti a questo forum, no? Quindi le evito.

Se volete sapere altro, basta chiedere. Se invece vi sono sembrato acido e antipatico, mi dispiace ma vi ricordo che ho dovuto scrivere questa cavolo di presentazione due volte (è snervante, per uno che le odia! :D )

Ciao a tutti!

Posted

Benvenuto e buona permanenza! :-)

Posted

Benvenuto :D

ti odio e mi stai antipatico :P

spero tu ti possa trovare bene sul forum e non ti fare problemi ;)

Posted

Grazie!

P.S: Dogville è uno dei miei film preferiti (scusate l'ot). :)

Posted

Un altro qua con chrome ... cambia XD

P.S. benvenuto

Posted

Grazie!

Tranquillo, grazie, comunque ho visto che molti qui sono appassionati di Lars Von trier, c'è un topic aperto su Tv e Cinema su di lui.

Frances Roman Wolves
Posted

Grazie!

Il mio è "Dancer in the Dark" ;)

Posted

Benvenuto e buona permanenza!! :D Hai qualche hobby oltre alla musica?? =)

SensitiveSoul
Posted

Benvenuto...e w la musica :)

SensitiveSoul
Posted

Benvenuto... e w la Figa!!! :guitar:

ahahahahahah tu sei un pazzo mi fai morire XD

Posted

Anche se sei sotto "Presentati" ogni volta che leggo penso sempre a qualche indicazione su Google Crome e quindi apro!

A questo punto ti dirò benvenuto...........................................................anche se sei un maledetto specchio per le allodole!

Posted

Uhm....Rimini...20 anni...non è che per caso abiti vicino a quella scritta grande? :o

Comunque sia benvenuto! :P

muhahahahaahah :devil:

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto! :D

@@ICanFly: Ti sbagli! Sarà certamente qualcun altro! :uhsi:

Posted

@@ICanFly: Ti sbagli! Sarà certamente qualcun altro! :uhsi:

uhm...secondo me no! :P

Ciao RXO, dicci qualcosa in più di te! :music:

Posted

EHEHEHE RXO, piu' che acido e antipatico direi simpatico e non arrendevole, anche verso cose che poco ti piacciono :-) Ciao e benvenuto

Posted

@@ICanFly ti odio perchè mi fai parlare ancora di me!

Fino a qualche anno fa le mie uniche passioni erano il disegno, i manga/anime giapponesi (principalmente Nana, Death Note, Nausicaa, Saint Seiya, One Piece), i fumetti (Alan Moore, Enki Bilal, X-Men), il cinema (la lista sarebbe infinita, ve la risparmio) e i videogiochi (sì, proprio un nerd e sì, mi piace mettere tante parentesi). Poi ho scoperto i ragazzi e diciamo che i miei orizzonti si sono allargati. xD

Scemenze a parte, penso di essere un ragazzo affidabile, che sa ascoltare (la classica spalla su cui piangere, insomma) e che da molto valore all'amicizia. Chissà perchè non riesco ugualmente a trovare qualcuno che venga a fare yoga con me! xD

Spero basti @@ICanFly maledetto!

Posted

@@ICanFly ti odio perchè mi fai parlare ancora di me!

Fino a qualche anno fa le mie uniche passioni erano il disegno, i manga/anime giapponesi (principalmente Nana, Death Note, Nausicaa, Saint Seiya, One Piece), i fumetti (Alan Moore, Enki Bilal, X-Men), il cinema (la lista sarebbe infinita, ve la risparmio) e i videogiochi (sì, proprio un nerd e sì, mi piace mettere tante parentesi). Poi ho scoperto i ragazzi e diciamo che i miei orizzonti si sono allargati. xD

Scemenze a parte, penso di essere un ragazzo affidabile, che sa ascoltare (la classica spalla su cui piangere, insomma) e che da molto valore all'amicizia. Chissà perchè non riesco ugualmente a trovare qualcuno che venga a fare yoga con me! xD

Spero basti @@ICanFly maledetto!

Ahah ma vedi un po' te! :pilot:

Ora va molto meglio! :maninlove:

Vedi così ora hai lanciato un appello, senza Barbara d'Urso (io comincerei a preoccuparmi), per i corsi di Yoga! :aikido:

Posted

Anche se sei sotto "Presentati" ogni volta che leggo penso sempre a qualche indicazione su Google Crome e quindi apro!

A questo punto ti dirò benvenuto...........................................................anche se sei un maledetto specchio per le allodole!

Ahahahah. E' la stessa cosa che faccio io xD

Benvenuto!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...