Fenix73 Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Vista oggi la prima delle tre puntate. Molto ma moltto gay friendly. Alla fine dell'articolo ci sono le trame, se lo volete vedere, non leggetele. http://www.cinemagay.it/schede.asp?IDFilm=4878 E' un particolare aggiuntoi ad un prodotto che io trovo molto bello e che ricalca alla perfezione lo stile deduttivo del pu grande di tutti i tempi, ma trasposto ai nostri giorni. Una pacchia!!!
Sbuffo Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Avevo già aperto una discussione a suo tempo su questa serie: http://www.gay-forum...ie-tv-sherlock/ Cmq molto bella. Per altro da gennaio la BBC dovrebbe trasmettere la seconda stagione.
Fenix73 Posted December 23, 2011 Author Posted December 23, 2011 No me ne ero accorto, ho fatto questo trhead subito dopo la messa in onda e non pensavo ci fosse qualcuno acois avanti :-)
Sbuffo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ricordo che il primo di gennaio è stata trasmessa dalla BBC la prima puntata della seconda stagione(sempre composta da 3 episodi). In rete è possibile trovarla sottotitolata per chi fosse interessato.
Fabius81 Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Visto la prima puntata e mi guarderò bene dal vedere le prossime, non si può snaturare un mito letterario in quel modo.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now