Jump to content

[Alec] Finalmente!


Alec

Recommended Posts

Finalmente è arrivato anche il mio turno! XD. Ieri sera l'ho detto la mia migliore amica. Mi ci è voluto un po' di coraggio per farlo,ma alla fine ci sono riuscito. Gliene avrei dovuto parlare oggi,ma non riuscendo più a trattenermi l'ho fatto ieri su fb XD. è stata grandiosa,felice di esser stata la prima persona,felice di averle dato così tanto in portanza(**). Mi ha chiaramente detto anche al cell, che il rapporto che c'è tra di noi non è affatto cambiato, sono sempre il suo migliore amico.Non rovinerebbe mai l'amicizia "con una persona fantastica come me"(cit). Insomma ragazzi è andato tutto bene alla fine,devo dire che mi ci è voluto un po'...Non riesco ancora a crederci! XD. Finalmente non ci sono più secreti tra noi =).Stamattina quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati e le ho detto:"Grazie..." e lei :"Ti voglio bene" *__*.

Link to comment
Share on other sites

complimenti sono contento per te!!!!!!!!! congratulazioni!!!!!!!!!!! l'unica cosa spero che anche il tuo italiano sia stato influenzato dalla tua eccitazione nell'esserti tolto questo peso xD

Link to comment
Share on other sites

Complimenti!!

 

Solo una cosa mi sfugge:

Mi ha chiaramente detto anche al cell, che il rapporto che c'è tra di noi non è affatto cambiato, sono sempre il suo migliore amico.Non rovinerebbe mai l'amicizia "con una persona fantastica come me"(cit)

 

Perchè non è OVVIO che il rapporto non cambia e che non c'è motivo per non rimanere amici? Perchè c'è bisogno di specificare una cosa ovvia? Mi fa supporre che la gente pensi all'essere gay come a qualcosa che potrebbe rovinare i rapporti e, quindi, dica queste frasi fatte (anche motlo brutte secondo me) per chiarire subito le cose... Bisogna cambiare questo tipo di mentalità, fin che la gente dirà "Ah ma non ci sono problemi, resterai sempre il mio amico e ti vorrò bene", non cambierà nulla... "Ti vorrò sempre bene" ma per piacere! Non ha rapito una persona, ti ha solo detto che è gay! Sono ot? Si sono ot, scusate non lo faccio più v.v

Link to comment
Share on other sites

complimenti sono contento per te!!!!!!!!! congratulazioni!!!!!!!!!!! l'unica cosa spero che anche il tuo italiano sia stato influenzato dalla tua eccitazione nell'esserti tolto questo peso xD

Parlo correttamente italiano. L'ho scritto di fretta =) Comunque...grazie ^O^

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Alec, il primo CO è sempre speciale, ora ti sentirai molto meglio :)

 

@@willowsland: tante volte quelle frasi ci vengono dette perché chi sta dall'altra parte pensa anche (e il più delle volte giustamente) che se non gliel'abbiamo detto prima è proprio perché temevamo che i rapporti potessero cambiare.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Alec, il primo CO è sempre speciale, ora ti sentirai molto meglio :)

 

@@willowsland: tante volte quelle frasi ci vengono dette perché chi sta dall'altra parte pensa anche (e il più delle volte giustamente) che se non gliel'abbiamo detto prima è proprio perché temevamo che i rapporti potessero cambiare.

 

Mi hai levato le parole di bocca =).

Link to comment
Share on other sites

@willowsland: tante volte quelle frasi ci vengono dette perché chi sta dall'altra parte pensa anche (e il più delle volte giustamente) che se non gliel'abbiamo detto prima è proprio perché temevamo che i rapporti potessero cambiare.

 

Concordo, ed è anche la mentalità degli omosessuali stessi che deve cambiare! Dal mio punto di vist il CO è inutile, anzi molte volte dannoso, i gay stessi devono capire (e molti NON lo fanno) che la loro non è una condizione ma uno stato naturale dell'esistenza! Sempre più ot vero? Ok la pianto, scusate v.v

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere per te, perché adesso tu psicologicamente ti sentirai più libero, e mi fa anche piacere che questa tua amica abbia "capito". Anche se sono assolutamente d'accordo con @@willowsland. Oltre a cambiare la società, devono anche cambiare quelle persone che hanno attrazioni per lo stesso sesso, ovvero gli omosessuali. Io sono uno di quelli che considera questo termine nient'altro che un'etichetta, inutile. Infatti vorrei riportare qui un mio pensiero riguardo al C.O. So di andare in Off Topic, ma tengo a dire la mia al riguardo:

 

Diciamo che è un po' il dilemma di tutti! Io sinceramente non mi sono mai posto questo tipo di problema, anche perché non ho mai avuto bisogno di gridare al mondo delle mie attrazioni, delle mie fantasie, dei miei gusti. Per me sono cose private. Molti magari pensano che non è il caso di dirle perché poi si è inevitabilmente giudicati, forse criticati. E' come un eterosessuale che deve sentire il bisogno di confidare al mondo la propria eterosessualità! Non lo fa perché per lui è scontato che l'eterosessualità sia una cosa normale, sia per lui, che per la società!

E' proprio quest'ultima alla fine il vero problema: la società!

Se la società non avesse pregiudizi, rancori, critiche, e vedesse l'omosessualità come l'eterosessualità, manco gli omosessuali sentirebbero il bisogno psicologico di gridare al mondo intero dei propri gusti.

Per me è tutto normale, conduco una vita normale...ho degli amici, chi sa e chi non sa! Se qualcuno non sa, è perché non c'è motivo che sappia.

Una cosa che penso: il problema molte volte sono proprio queste persone che hanno attrazioni emotive e sessuali con persone del proprio sesso, ovvero gli omosessuali. A me sinceramente non piace etichettare le persone, anche perché a mio avviso è assolutamente impossibile.

A un uomo che piace un uomo, è omosessuale. A un uomo che piace una donna, è un eterosessuale. A un uomo che piacciono entrambi i sessi, è bisessuale. Fin qui ci siamo. Ma assolutamente no!

Le attrazioni sessuali, i gusti...le passioni, le fantasie sessuali, sono così piene di sfumature, di situazioni assolutamente da non giudicare, né tanto meno da etichettare.

A un uomo che piace una donna, che riesce ad avere rapporti sessuali solo con donne, perché effettivamente, gli piace il corpo femminile, i genitali femminili ecc. E però una tantum, chiede alla propria donna, di essere "sottomesso". La donna in quel caso, può anche utilizzare dei giochi erotici: falli in gomma per esempio. In quel caso quel tizio viene etichettato come? Omosessuale? Eh no...non gli piacciono gli uomini! Bisessuale? Nemmeno. Sicuramente alcuni penseranno: "sarà un omosessuale represso, che non si accetta".

Signori, chiamatele come volete, magari anche perversioni sessuali. Ma quell'uomo non fa altro che fare l'amore con la propria compagna, e si diverte come meglio crede. Perché etichettarlo?

Per questo dico: il problema è la società, e di conseguenza anche quegli omosessuali che non sentendosi capiti, ma giudicati e trattati male, si pongono a volte facendo cose assolutamente sbagliate, come se fossero una minoranza!

L'omosessualità a mio avviso, non è una minoranza, nemmeno una diversità.

Se a te piace la pizza, a me piace la lasagna. A te può piacere la frutta, a me no! A te può piacere un bel sedere femminile, a me invece quello maschile.

Perché andare a gridarlo ai 4 venti? Non mi pare che quando si esce in comitiva, qualcuno sente il bisogno di dire: ragazzi, a voi tutti dico che a me piace la margherita! Lo si dice, nel momento in cui magari ti chiedono che pizza preferisci, o se magari vedi una pizzeria e quindi ti viene di parlarne.

Affrontate la cosa con più "normalità", non state confidando a qualcuno di avere ucciso delle persone, o di avere rubato.

Vivere meglio? Se dirlo alla tua migliore amica, per fare assieme a lei degli apprezzamenti su qualche ragazzo, può farti sentire meglio, bene...fallo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti =).

 

Bravo Alec complimenti, con le amiche vai senz'altro più sul sicuro, da come scrivi mi sembri giovanissimo o sbaglio?

Ho 16 anni =).

Link to comment
Share on other sites

E' come un eterosessuale che deve sentire il bisogno di confidare al mondo la propria eterosessualità! Non lo fa perché per lui è scontato che l'eterosessualità sia una cosa normale, sia per lui, che per la società!

 

Quoto ogni singolo bit v.v :-D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...