Jump to content

6° concorso fotografico: ACQUA


lux

Recommended Posts

t4° CONCORSO FOTOGRAFICO GAY-FORUM.IT

 

 

" ACQUA "

 

L'acqua, in ogni sua forma..

 

 

 

 

DESTINATARI.

Il contest fotografico è aperto a tutti gli utenti, professionisti e non, registrati al forum e che hanno un minimo di 10 post al momento dell'invio delle foto.

 

DURATA.

La durata complessiva del contest va dal 21 dicembre 2011 al *6* gennaio 2012 con le seguenti tempistiche:

  • Dal 21 dicembre 2011 al 9 gennaio 2012 è possibile iscriversi al concorso (per iscrizione si intende l'invio del materiale fotografico)
  • Dal 9 gennaio 2012 al 16 gennaio 2012 sarà possibile votare
  • Il 18 gennaio 2012 verranno esposti i risultati delle votazioni.

CONDIZIONI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.

 

Modalità di iscrizione al contest e invio del materiale.

 

Per iscriversi basta mandare le proprie foto via mail all'indirizzo staff@@gay-forum.it entro le ore 23.42 del 9 gennaio 2012.

 

N.B: Tramite l'invio delle immagini e dunque l'effettiva partecipazione al contest, l'utente dichiara di aver compreso ed accettato il presente regolamento.

 

Modalità di partecipazione.

 

- Coloro che intendono partecipare devono essere registrati al forum e devono avere un minimo di 10 post.

- Insieme alle immagini è possibile fornire il titolo ed una didascalia che si desidera attribuire ad una foto.

- Ogni candidato può mandare fino a un massimo di due fotografie scattate da lui stesso.

- Il tema di questo 6° contest è "ACQUA".

- L'invio delle foto comporta la pubblicazione sotto licenza Creative Commons del materiale inviato (foto) BY-NC-SA [clicca per info]

- L'invio delle foto significa affermare di essere l'autore della foto inviata

- Partecipando al concorso, si autorizza lo staff del Forum ad utilizzare le fotografie per elaborare wallpaper, screensaver od altri prodotti multimediali (senza nessuno scopo di lucro)

 

Requisiti tecnici per il caricamento delle foto.

 

- Le foto, a colori o in bianco e nero, devono essere inviate esclusivamente in formato JPEG (.jpg) o PNG (.png)

- Non vi sono limiti alla post produzione (photoshop, gimp, etc)

- Nel caso si modifichi la foto originale (ad eccezione dei tagli per ridimensionare la foto) con programmi di grafica, bisogna inviare anche la foto originale

- Non vi sono limiti di dimensione in termini di MB o di pixel

- Le fotografie non devono contenere firme o watermark di alcun genere

 

Validazione delle foto e pubblicazione.

 

- Tutte le foto devono essere inviate entro e non oltre le ore 23.42 del 9 gennaio 2012.

- Lo staff si occuperà di visionare tutte le fotografie ricevute entro tale data e, a proprio insindacabile giudizio, accettare o escludere dalla pubblicazione online e dunque dalla partecipazione al contest le foto che saranno ritenute non rispondenti al tema dell'iniziativa

- Saranno inoltre escluse le foto che offendano la morale comune, la religione, le ideologie altrui o siano semplicemente sconvenienti e/o non pubblicabili

 

- L'utente verrà informato tramite e-mail o mp qualora la sua candidatura (o la foto) venga respinta

- Nel solo caso in cui la foto non fosse ammessa, l'autore potrà proporre una nuova immagine

 

- Le foto che verranno accettate saranno pubblicate online dal 18 gennaio 2012 in un apposito topic all'interno della board "FOTOGRAFIA"

 

 

VOTAZIONI.

 

- Hanno diritto di voto tutti gli utenti iscritti al forum, inclusi coloro che sono iscritti al concorso.

- Per votare, 9 gennaio 2012 sarà aperto un sondaggio valido fino al 16 gennaio 2012 ed ogni utente potrà esprimere più voti.

 

PREMIAZIONE

 

La premiazione avverrà il 18 gennaio.

 

 

 

Eventuali modifiche dovute a causa di forza maggiore, verranno comunicate all'interno di questo topic.

 

Per qualsiasi chiarimento basta scrivere all'interno di questo topic, oppure inviare una mail a staff@@gay-forum.it

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

C'è un errore nelle modalità di partecipazione relativo al tema del concorso!

Per il resto è molto interessante, spero di poter elaborare qualcosa di buono per partecipare!

Link to comment
Share on other sites

Mercante: corretto!

Yalen: è tutto scritto nel bando del concorso :)

Altair: l'onore di vincere è il premio! Però se vuoi finanziare... :asd:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Non ho mai visto dogville, ma dopotutto sono di bocca buona.. XD

 

Comunque, vediamo che riesco a tirare fuori..mi farebbe molto piacere partecipare.. ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

A causa di problemi personali non ho potuto portare avanti il contest, in ogni caso le foto inviate erano solamente due, quindi se nessuno è in disaccordo prorogherei il contest. In caso di assenza di pareri contrario pubblicherò in questo topic i nuovi termini :)

 

lux

Link to comment
Share on other sites

Le foto saranno visibili dagli utenti eserni a questo forum o da quelli che si sono appena iscritti?

Ne vorrei mandare una,però preferirei rimanere sicuro che venga vista soltanto dai utenti di questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

@BeeFree Alcune delle sezioni del forum sono aperte alla lettura da parte di ospiti non loggati, di conseguenza le foto saranno probabilmente visibili anche da chi non è iscritto e passa di qui.

Io non ce l'ho fatta a proporre la mia, ma se i termini sono rimandati posso vedere di scattare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...