Jump to content

[Andy_93] Il mio coming out


Andy_93

Recommended Posts

Beh è arrivato anche il mio momento di descrivervi un pò il mio coming out. Diciamo che non è stato qualcosa di esplosivo ma con alcune persone gliel'ho fatto capire a piccoli passi poichè propio queste persone mi hanno "accompagnato" e "sostenuto" quando ero confuso su hi fossi realmente e su chi mi piacesse tra ragazzi e ragazze. La prima persona con cui ho parlato del mio stato d'animo fu la mia insegante di psicologia. La reputo una persona fantastica non solo umanamente ma anche da un punto di vista didattico per cui un bel giorno le dissi che dovevo parlarle di una cosa importante. Durante un'ora di religione andai a parlare da lei...le raccontai le mie sensazioni...le mie infinite paure per ciò che mi stava accadendo...e tutto ciò che già potete immaginare....per la prima volta mi sentivo "nudo" di fronte a un'altra persona. Lei mi disse che non è una vergogna ciò che mi stava accadendo e che dovevo smetterla di farmi paranoie...di non vivermi le mie emozioni anche con i ragazzi (ai tempi rifiutai un tipo per tutto questo...). Mi disse di "sperimentare" poichè questo era l'unico modo per uscirne fuori da come lo definiva lei "limbo". Dopo aver discusso a lungo con lei, nei giorni successivi mi sentivo più forte, cazzuto dai eheh, volevo davvero prendere in mano le redini della mia situazione. E così feci...chiariii con il ragazzo con cui scambiai il mio primo bacio, e piano piano nacque un interesse verso l'attuale persona che sto frequentando. Decisi che non mi sarei tirato indietro...avrei vissuto ogni cosa...e beh...eccomi qua con le idee molto più chiare. :D

 

Ne parlai poi con la mia migliore amica...eravamo in macchina e le dissi tipo:

"Ti devo dire una cosa su quella situazione che avevo..."

"dimmi..."

"sono arrivato alla conclusione....mi piacciono i ragazzi"

silenzio tombale....XD e poi lei mi disse "Va bene....anche se per me tutto questo è nuovo io ti voglio bene comunque...sei sempre il mio Andreuccio! Anzi adesso potremmo parlare di moooolteee altre cose!" queste altre cose erano attori famosi, ragazzi di dove vivo...ecc XD :P:

 

Ne parlai poi con il mio migliore amico etero...avevo una paura assurda di perderlo...lui è come un fratello per me...anche in questo caso eravamo in macchina e dopo una bella premessa lunga lunga gli dissi di essere gay...mi disse immediatamente che non c'era nessun problema...che mi vorrà sempre bene. Anche se però aggiunse che se glielo avesse confidato un altro non avrebbe reagito così....Comunque seguì un mio lungo pianto....e niente tante frasi sdolcinate su quanto gli volevo e voglio bene! ehehe ^_^

 

Dopo ne parlai con mia madre. Ero tornato da un fine settimana con iil tipo che sto frequentando...avevo detto un mucchio di balle per andare lì. durante la notte non ho resistito...mi sentivo sporco, ma non perchè fossi gay, ma perchè avevo mentito così spudoratamente. Andai alle 2 del mattino da mia madre in lacrime...Le confessai tutto...Era tranquilla(apparentemente) e mi disse che andava bene così...che non dovevo sentirmi in colpa e nient'altro....seguirono giorni in cui davvero nacquero battibecchi assurdi. Mia madre non si rassegnava al fatto che fossi gay....mi diceva che forse era un mio periodo di trasgressione, che forse ero ancora confuso...cose così....Comincio a parlare di scelte di vita "difficili", che potevo cambiare e ritornare "normale" in futuro....Dopo avergli spiegato circa 8 volte e più come stavano le cose mi incazzai...mi sentivo non compreso a priori...quasi come ingabbiato nei disegni di vita futuri fatti da mia madre per me. non ci parlammo per 3 giorni più o meno finchè non venne lei nuovamente a palrarmi...gli rispiegai il tutto e ad oggi sembra aver capito....almeno un pò di più rispetto a prima. Fa anche battute adesso la scemotta! XD Non potrò però mai dimenticare i suoi occhi pieni di lacrime quando parlammo un giorno....

 

Vi aggiornerò poi sugli altri...hehe se ci saranno

Link to comment
Share on other sites

 

Dopo ne parlai con mia madre. Ero tornato da un fine settimana con iil tipo che sto frequentando...avevo detto un mucchio di balle per andare lì. durante la notte non ho resistito...mi sentivo sporco, ma non perchè fossi gay, ma perchè avevo mentito così spudoratamente. Andai alle 2 del mattino da mia madre in lacrime...Le confessai tutto...Era tranquilla(apparentemente) e mi disse che andava bene così...che non dovevo sentirmi in colpa e nient'altro....seguirono giorni in cui davvero nacquero battibecchi assurdi. Mia madre non si rassegnava al fatto che fossi gay....mi diceva che forse era un mio periodo di trasgressione, che forse ero ancora confuso...cose così....Comincio a parlare di scelte di vita "difficili", che potevo cambiare e ritornare "normale" in futuro....Dopo avergli spiegato circa 8 volte e più come stavano le cose mi incazzai...mi sentivo non compreso a priori...quasi come ingabbiato nei disegni di vita futuri fatti da mia madre per me. non ci parlammo per 3 giorni più o meno finchè non venne lei nuovamente a palrarmi...gli rispiegai il tutto e ad oggi sembra aver capito....almeno un pò di più rispetto a prima. Fa anche battute adesso la scemotta! XD Non potrò però mai dimenticare i suoi occhi pieni di lacrime quando parlammo un giorno....

davvero complimenti per il CO con la prof e quello con tua madre: hai dimostrato di avere... carattere (avrei voluto usare un'altra espressione, ma ci siamo capiti). :D

Anch'io qualche giorno fa ne ho parlato con un mio familiare. Lì per lì ho avuto l'impressione che l'avesse presa bene, a distanza di qualche giorno però ho notato in questa persona qualcosa di strano, non ha un atteggiamento ostile o omofobo, ma è come se si stesse preoccupando per me. Forse è solo un'impressione.

Buona strada

Link to comment
Share on other sites

davvero complimenti per il CO con la prof e quello con tua madre: hai dimostrato di avere... carattere (avrei voluto usare un'altra espressione, ma ci siamo capiti). :D

Anch'io qualche giorno fa ne ho parlato con un mio familiare. Lì per lì ho avuto l'impressione che l'avesse presa bene, a distanza di qualche giorno però ho notato in questa persona qualcosa di strano, non ha un atteggiamento ostile o omofobo, ma è come se si stesse preoccupando per me. Forse è solo un'impressione.

Buona strada

Grazie davvero... :D in bocca al lupo anche a te!

Link to comment
Share on other sites

complimenti, mi ha fatto piacere leggere tuoi CO, si vede che non vuoi nasconderti ;)

 

Penso pure io la stessa cosa!! Ed è una cosa da ammirare!! Veramente dei bei coming out, continua così!!! :D

 

@@Divine ahahaha ho visto adesso la tua firma!! Mi ha fatto morire dal ridere!! Cmq io sapevo già tutto, sono bravo ne?? :P:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...