December 12, 201114 yr Eccomi che vi sottopongo a un topic smielato, romantico, sdolcinato da far venir il diabete. L'idea mi è venuta guardando per caso una foto. Vorrei che postaste una foto, una immagine, o un disegno che rappresenti per voi l'Amore. Non ci sarà bisogno di commentarla per forza perché l'immagine potrebbe parlare da se. Potete scrivere più post o mettere più foto se volete. Io inizio con quella che ho trovato e che mi ha convinto :)
December 12, 201114 yr Io ho trovato solo un video purtroppo che non avevo immagini disponibili, è tratto dal film 'Fur', molto bello, lei si innamora di un uomo che è affetto da ipertricosi. Mi ricordo del film per la naturalezza con cui nasce questo sentimento e l'ingenuità e la semplicità con cui lo vivono.
December 12, 201114 yr Ok, no, l'immagine che metto non è che per me rappresenti l'amore, però insomma mi sembrava interessante e quindi la posto.
December 12, 201114 yr Io penso a "Der Kuss" di Klimt Per la delicatezza dei volti, la dorata staticità del gesto che appare senza tempo, e per le forme morbide e decorative che raccolgono gli amanti in un unico ovale dorato
December 14, 201114 yr Il "Bacio" di Hayez, uno dei miei quadri preferiti. *Da incompetente non son riuscito a mettere l'immagine, chiedo perdono :S* Mi sono permesso di inserirla io, per facilitare la lettura del topic :) Radioresa Edited December 16, 201114 yr by radioresa
December 19, 201114 yr oddio è impressionante quest'immagine degli scheletri. si ameranno per sempre.
December 19, 201114 yr @@Divine: esatto.. ogni volta che vedo questa foto mi fa un impressione assurda e ho una sensazione che mi sale da dentro di malinconia (?). questa foto... è troppo la prova che il passare del tempo non riuscirà a porre fine al loro amore :'(
December 19, 201114 yr Si infatti Zigulì, piaceva anche a me, purtroppo non sono riuscito a trovarne un'altra simile. Bellissima anche questa.