Jump to content

[OT] dieta biologica/metabolica??


passionboy80

Recommended Posts

Potrei rigirare la domanda a te: perchè spammi col tuo monoriga?

A differenza del tuo post che non contribuisce a nulla, il mio post da te definito spam monoriga era una domanda retorica e sarcastica a chi dimentica che il migliore regime alimentare al mondo è il nostro mediterraneo.

E che piuttosto di andare ad affidarsi a regimi alimentari alla moda, stranieri o inventati da qualche buffone in cerca di facili guadagni, bisognerebbe guardare nella dispensa di casa nostra.

Non c'è regime più equilibrato e salutare di quello nostro.

La prossima volta che intervieni in qualche post, prova a fornire un contributo di valore, piuttosto che andare a fare rimproveri insignificanti, solo per provare ad avere una rivincita su di me per averti schiaffeggiato pubblicamente col rimprovero di aver mancato di rispetto al tuo ragazzo, spettegolando nella shoutbox di questioni private e strettamente personali.

Spero il messaggio ti sia giunto forte e chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma lo dimostri tu stesso con i tuoi innumerevoli post monoriga sparsi ovunque nel forum (vietati espressamente dal regolamento: "inserire metodicamente post di una sola riga (oneliners)") che contribuiscono poco. Ecco perché all'ennesimo monoriga sarcastico (ammazza che risate che mi sto facendo) non se ne poteva più (almeno per me).

 

La prossima volta che intervieni in qualche post, prova a fornire un contributo di valore,

Se ti è capitato di esserti "sventurato" in qualche mio post avrai notato che non scrivo singole righe, quindi inutile spacciare cose che non sono.

 

A e per la cronaca, per quell'episodio non mi ricordavo manco chi fossi. Le questioni personali le risolvo per i fatti miei, infatti se vuoi ne parliamo in privato.

Se non ti calcolai neanche quella volta, evidentemente consideravo la tua opinione (completamente travisata) pari a zero.

Quindi non ricordandomi chi fossi e non essendo il tipo che vuole la rivincita, paragonabile a una guerra fra poveri, tieniti le tue seghe mentali per te.

 

 

a... e gli schiaffeggi sono per le ragazzine isteriche ;)

Link to comment
Share on other sites

Davvero impressionante..... Vuoi che ti faccia una raccolta degli innumerevoli monoriga che hai sparso tu per il forum? Ne hai 2924 al tuo attivo, ci perderei almeno due giornate per raccoglierli tutti e riportarteli alla memoria.

Potrei dire la medesima cosa delle tue battute sarcastiche monoriga... ma sorvolo.

Ci si dimentica sempre o si fa finta di dimenticare delle persone che ti sbattono in faccia la realtà facendoti sentire giustamente colpevole, davanti a tutti, per un tuo gesto scorretto ed irrispettoso . :D

Da come mi hai risposto, mi sa che ho fatto giustamente bene a schiaffeggiarti. A detta tua eri proprio la persona giusta per farlo. Io aggiungerei anche l'aggettivo acida :D

Link to comment
Share on other sites

Bhè, avendo 2920 e rotti post e non essendo stato mai redarguito, evidentemente non scrivo solo continui monoriga e solo battute sarcastiche.

Stavi scrivendo più adesso che in tutti i tuoi post messi assieme.

 

 

Ci si dimentica sempre o si fa finta di dimenticare delle persone

Sapevo che avresti risposto così.

Son stato sincero, non mi ricordavo affatto di te. Mi ricordavo l'intervento, ma non sapevo fossi tu.

Se lo avessi saputo non mi sarei imbattuto in questi discorsi che stanno diventando un noioso botta e risposta.

 

Te mi sa che della realtà di quel discorso non sai un tubo e se ne vuoi ancora parlare lo facciamo in privato.

 

 

 

Cmq torno al mio post iniziale, vero motivo del mio intervento:

io ho riscontrato i tuoi innumerevoli monoriga che volendo posso elencare (a differenza tua che trovi difficoltà a prendere i miei (e si... saranno sicuramente tanti..)).

Se i mod lo riterranno opportuno, interverranno, altrimenti amen.

Se invece vuoi continuare a battibeccare come una teenager americana sopra le righe, te lo ripeto, lo facciamo in privato.

Ma non mi schiaffeggiare troppo perché sono sensibile al solletico :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...