Jump to content

[Newtti] I miei C.O.


Newtti

Recommended Posts

Per ora ne ho avuti 3,uno con mia cugina e 2 con 2 mie amiche..al telefonoXDCon mia cugina stavamo al mare..lei voleva dirmi una cosa personale e mi fa "però te la dico solo se tu mi dici qualcosa di altrettanto personale,così sto sicura che non ladici in giro"(tipo ricatto) allora me ne esco,tutto rosso,con "Ok...sono bisessuale..ah gia,la "mia ragazza" sarebbe il mio ragazzo"..mi ha tipo guardato stranita,poi si è messa a ridere pensandomi con un ragazzo ò.ò""Le mie 2 amiche invece hanno reagito piuttosto bene..del tipo"Affari tuoi,finchè non mi freghi i ragazzi che problema c'è?"Ora ne manca uno domani ad una terza amica ed infine quello che dovrò fare ai miei genitori...di cui sinceramente ho paura...cioè sono gente molto aperta,ma una volta sentendo in tv il discorso "matrimoni gay" si sono arrabiati dicendo che erano cavolate che non era naturale etc..secondo voi come la prenderanno?

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per i primi tre!

 

Per i genitori, se sono di mentalità aperta, secondo me puoi stare tranquillo. Le opinioni che hanno sparato erano superficiali: quando l'argomento li riguarderà direttamente ci ragioneranno meglio e capiranno di non aver nessuna cosa da rinfacciarti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Oddea, rispondo dopo più di un anno XD"Spero vada bene rispondere qui, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo ^^"Con i miei genitori ancora non ho fatto C.O., ma nel frattempo l'ho fatto con il mio migliore amico, e giuro che gli sono sbottato a ridere in faccia XDtornando da scuola praticamente,parlavamo e gli faccio..Io: Ok ora la parte difficile del discorso... erh... cioè... vabeh ma tanto gia l'hai mezzo capito... oddea nn è facile da direeeeeLui: Ma cosa^ :sisi: :look:Io: Ok... erh... praticamente... si, insomma,cioè ... ecco.... sono bisexLui: Ma chi??? Ma tu??????ed io a quella domanda sono sbottato a ridere in maniera assurda XD Cmq è andato bene, non mi ha sputato in faccia od altro, anzi adesso quando tipo andiamo nei locali la sera mi fa tipo "ti piace quel cameriere?" oppure "ehy provaci con quello a quel tavolo" X°

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...