Jump to content

Utenti rozzi del forum


akinori

Recommended Posts

Mi rivolgo direttamente allo staff.

 

 

Siccome sono già stato ammonito già a causa dell'utente Greed, perché ho dovuto una volta tanto rinfacciargli la sua maleducazione.

Siccome gli altri possono insultare liberamente e io non ho il diritto nemmeno di fare una frecciatina. E siccome ora che Greed ha abbassato la cresta, immagino perché redarguito (anche se con molto ritardo, secondo me), ed è uscito questo "Mina", che ha un atteggiamento simile, vorrei delle spiegazioni.

La vostra strategia è farmi perdere le staffe, allo scopo di bannarmi?

Quando Mina si rivolge con me in questi termini:

 

"Dici una sacco di "idiozie" (passami il termine, ma giuro che mi viene dal cuore, e quasi affettuosamente) come se lavorassi o al Tg5 o giusto per famiglia cristiana.

Insomma sei la fotocopia del pensiero dell'eterosessuale (ignorante) medio.

Questa, la tua, è omofobia interiorizzata e mi dispiace che tu non te ne renda conto, perchè ti stai precludendo la vita stessa ", Mina non viola il regolamento del forum? O il regolamento vale solo per me e non per i troll?

Il regolamento dice che sono " vietati offese ad altri utenti e mancanza di rispetto per le loro idee".

Mina sostiene che dovrei lasciarle passare il termine "idiozia" perché le viene dal cuore

(insomma lo stesso "diritto insano all'insulto" che sosteneva l'altro personaggio citato sopra) e ovviamente non glielo lascio passare! Ed ometto di suggerirle a chi deve rivolgere la sua richiesta. Ma cosa crede, che se mette l'insulto fra virgolette, il regolamento non lo viola?

Poi dice che sono "ignorante come un etero medio ". Ah si, lo avevo dimenticato, gli etero sono tutti ignoranti e i gay sono dei geni!

Poi mi accusa della solita "omofobia interiorizzata". Posto che conosca il significato del termine (ne dubito perché lo utilizza a sproposito) ma come si permette poi di fare illazioni sulla mia vita privata, sulle mie preclusioni o non preclusioni? Ma dico, stiamo dando di matto? O è solo l'enensima provocazione per evitare di affrontare certi argomenti scomodi e fare fuori chi li propone?

Nessuno è obbligato ad accettare le mie idee, specialmente i cretini. Ma è troppo facile cavarsela con i tentativi di offesa e gli slogan imparati a memoria. Inoltre gli attacchi personali sono vietati dal regolamento. Io penso che fareste una figura più degna se diceste: "akinori, non vogliamo discutere con te, poni domande troppo imbarazzanti, cambia giro e cambia forum perché stiamo trovando il modo più opportuno per bannarti".

Di modo che non vi lascerei prendere nemmeno il disturbo. Me ne andrei, come hanno fatto tanti altri, e come faranno anche altri con me o dopo di me, probabilmente. O credete che stia qui per altri motivi che non siano un sano confronto fra persone mature e senza pregiudizi? E che questo sia l'unico forum gay della rete?

Link to comment
Share on other sites

Scusami akinori, stai dicendo che lo staff 'usa' Greed e Mina per farti perdere le staffe e avere la gioia di bannarti?

A malapena sappiamo chi sei. E questo vale per tutti.

Nella nostra visione tu non sei che una X in un mare di X.

Non ci sono complotti internazionali, siamo seri. Chi viene meno alle regole viene redarguito; le beghe private si risolvono in pm.

Link to comment
Share on other sites

Direi che Dario ha già detto tutto, colgo l'occasione per ricordarvi che se ci sono post dove venite offesi o che volete segnalare allo staff (o agli admin) basta usare il tasto "Segnala" presente all'interno di ogni post.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...