Jump to content

ciao a tutti/e!


Kador88

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo!!! finalmente ho deciso di accettare il fatto che sono gay, prima proprio non riuscivo ad accettarmi e tutta la mia vita ne risentiva...purtroppo però non conosco nessuno come me direttamente, quindi parlarne risulta molto difficile, specialmente se si abita in un paesino dove qualsiasi cosa è commentata...spero di trovarmi bene qui!!! un abbraccio a tutti!!! :nyam:

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

benvenuto tra i gays allora e benvenuto in questo forum!! vedrai che ti troverai bene di sicuro!!!!!! ora ti chiedo quello che sicuro ti chiederanno: provenienza, che fai, perchè, come, quando etc etc...compris? ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh al momento sto studiando farmacia a milano, e abito vicino a cremona... :nyam: comunque la vita dello studente /pendolare è orrenda per i troppi disservizi che ci sono!!! ah mi appassionano tanto i videogiochi e il giappone!!! sport ne pratico pochino, giusto qualche corsetta la sera...

Link to comment
Share on other sites

Quelli come me si svegliano alle tre... a no quella è altra gente...

 

Beh qui trovi tutti quelli che vuoi... ma di dove sei che fai che dici... molti provengono da paesini sperduti!!!!

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel lato arcobaleno della forza, abbiamo i biscottini!

 

A parte la stronzata, meglio che ti dia un benvenuto! Ed ora su, a scrivere, scrivere e scrivere, studente di medicina, pensa che c'è chi sta peggio e studia scienze della comunicazione (Ogni riferimento a messermanny è casuale) :-)

 

bienvenido!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto a te :D

purtroppo però non conosco nessuno come me direttamente, quindi parlarne risulta molto difficile, specialmente se si abita in un paesino dove qualsiasi cosa è commentata...

Mi trovo nella tua stessa situazione e ti capisco perfettamente!

Spero che ti troverai bene! :)):

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...