Jump to content

Cd dark, metal e altro, tshirt e felpe di gruppi


araas

Recommended Posts

Procuro CD nuovissimi, dark e sottogeneri - metal e sottogeri - punkrock, electro, e altro, a prezzi onesti :)

Inoltre sono realizzabili tshirt, felpe, toppe, maglie a maniche lunghe, maglie da donna ecc. di gruppi musicali (fondamentalmente sempre dark e metal), di film, e di vario genere!

I prezzi sono bassissimi, se volete saperne di più contattatemi :)

Link to comment
Share on other sites

Fighissimo, ci penso sopra che voglio farmi un bel regalo di Natale, devo pensare alla band metal da premiare, ti faccio sapere entro settimana.

Per i vestiti credo di non essere idoneo XD

Link to comment
Share on other sites

Fighissimo, ci penso sopra che voglio farmi un bel regalo di Natale, devo pensare alla band metal da premiare, ti faccio sapere entro settimana.

Per i vestiti credo di non essere idoneo XD

Ok :) se vuoi ti posso mandare le liste!

(Pensa che io st'estate me la sono fatta esclusivamente con le maglie dei gruppi XD inquietante...)

Link to comment
Share on other sites

Allora, c'è questo:

ULVER – A QUICK FIX OF MELANCHOLY EP

ULVER – BLOOD INSIDE

ULVER – SHADOWS OF THE SUN

SOLE FALD – THE LINEARS SCAFFOLD

Dei Septic Flesh purtroppo niente!

Link to comment
Share on other sites

ULVER – BLOOD INSIDE

ULVER – SHADOWS OF THE SUN

SOLE FALD – THE LINEARS SCAFFOLD

 

mi interesserebbero questi tre, a che prezzo? Abito a Milano ma per dicembre torno @@Home in Lazio ;)

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Costano:

Ulver - Blood Inside 17

Ulver - Shadows of the sun 18

Solefald - The linears scaffold 16

...ma se li prendi tutti e tre ovviamente c'è un bello sconto :)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua :D

allora volevo chiederti non è che per caso hai uno di questi tre cd storici degli Annihilator?

1 Alice in Hell

2 Never, Neverland

3 Set the World on Fire

nel caso non li avessi vedo di metterti il cd di qualche altro gruppo, tanto ne ho di scelta tranquilla ;)

Link to comment
Share on other sites

araas! brava eh...pure qui sei approdata col mercatino :)

magari un paio di felpe me le faccio fare pure io prossimamente...! poi ti avviso ^_^

Link to comment
Share on other sites

ok , quindi tutti e tre quanto verrebbero in totale ? :P

cmq l'unico giorno in cui sono a Roma è il 23 dicembre LOL se ci sei e ti va bene fammi sapere, altrimenti un giorno a gennaio (non so ancora quando) al ripasso da ROma per tornare a Milano ^^

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Lfn, se vuoi ti facciamo la spedizione inclusa, perché da qui a fine dicembre non so proprio! 45 euro spedizione tracciabile inclusa invece di 51 + spedizione :)

 

Dogville, dei Kreator mi sembra non ci sia niente a livello di cd, ci sono solo tshirt, felpe ecc!

 

Quistis, quando vuoi :)

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio, ma il problema è che prima del 20 dicembre non mi pagano, ergo: per quello preferivo prenderli direttamente a Roma il 23 ;)

facciamo così se ce li hai per il 23 te li prendo, altrimenti se li vendi/vendete a qualcuno prima no problem ;)

grazie per la disponibilità ^^

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per la consegna a mano ok! Per le zone se si può altrove sarebbe meglio XD se però non ne hai la possibilità cerco di venire a Termini! (Abito dall'altra parte di Roma rispetto a Tiburtina e Termini=ztl, però male che vada vengo in metro!)

Link to comment
Share on other sites

guarda io ho la valigia e ho problemi a camminare (zampa sx infiammata), quindi preferirei spostarmi meno possibile! se riesci a venire tu a Termini (o Tib) per me sarebbe decisamente meglio! ^^ grazie mille, poi ti scrivo in pm l'ora in cui arrivo così ci mettiamo d'accordo.

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Se stampi foto su t-shirt bianche, quanto per questa, e la t-shirt te la porto io?

Se pensi che sia meglio che la rendo B/N, ti levo pure st'impiccio \ò

Edited by Amodeus
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...